Grande Fratello, Yulia nella notte fa un duro attacco a una coinquilina: “Non si lava, non lava nemmeno i denti”

Sono passate ormai diverse settimane dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello e tra triangoli amorosi (clicca QUI per leggere) e nuove amicizie sono nate anche le prime rivalità e antipatie.



In particolare, in queste settimane Yulia Bruschi ha fatto molto parlare di sé, non solo per via della sua vicinanza a Giglio, che in molti hanno ritenuto eccessiva per una ragazza fidanzata, ma anche per i suoi scontri con Jessica Morlacchi e Maria Vittoria Minghetti.

La toscana, infatti, non nutre una particolare simpatia per le sue due coinquiline, che invece sono molto amiche e spesso coglie l'occasione per parlare di loro anche quando non ci sono.



A tal proposito, nella notte, Yulia si è lasciata andare ad alcune confessioni nei confronti di una inquilina, mentre si trovava a letto con Shaila Gatta. Nascosta dalle telecamere e senza i microfoni, infatti, la Bruschi ha usato parole forti nei confronti di una delle ragazze che vive in casa con loro, che però sono state intercettate dai microfoni ambientali

Yulia ha accusato la coinquilina di avere una scarsa igiene personale: “Non si lava nemmeno i denti, c'ha i gatti morti in testa. Ha sempre le cose degli altri addosso”.



La gieffina ha poi continuato, accusando la persona in questione di essere falsa: “È falsa come la me*da”, è stato il lapidario giudizio della ragazza, che però non ha fatto nomi.

In molti sui social si sono chiesti a chi si riferisse la ragazza con queste parole e sebbene non ci siano certezze, secondo alcuni la persona interessata potrebbe essere proprio Jessica o Mariavittoria, dal momento che sono le due persone con cui la Bruschi ha meno legato all'interno della Casa.