Grande Fratello, Yulia cerca di mettere zizzania tra Helena e Mariavittoria con una battutina al veleno (e c’entra Javier)

In queste ore Helena Prestes e Javier Martinez sembrano essere sempre più vicini che mai.



Il loro avvicinamento però sta suscitando non poche perplessità all'interno della Casa perché in molti pensavano che potesse esserci un interesse tra l'argentino e Mariavittoria Minghetti. E proprio ieri sera, durante una serata piacevole, Yulia Bruschi ha cercato di mettere zizzania tra Helena e la romana con una battutina al veleno, tirando in questo caso in ballo anche Javier. Avvicinandosi alla brasiliana infatti Yulia ha detto:

Mariavittoria è gelosa di te.



Del tutto perplessa Helena ha replicato:

Dici?



Poco dopo la stessa brasiliana ha raggiunto la Minghetti in piscina e le ha detto:

Io sono qui perché mi mancavi.

Pronta la replica:

Invece di stare con Javi... perché secondo me stareste molto bene insieme. Deve pure muoversi lui, certo mica solo lei.

A quel punto Helena ha dichiarato quanto sta vivendo insieme al compagno di avventura al Grande Fratello:

No, nel senso che siamo solo...Noi stiamo bene, siamo sempre stati vicini noi anche se abbiamo avuto una discussione perché c'era Iago in mezzo e ora siamo più vicini che mai. Ma ora ci stiamo facendo compagnia, lui mi chiama e io lo chiamo. Ieri abbiamo dormito insieme e poi lui mi ha detto: "Dai guardiamo un film, siamo venuti qui". Stiamo creando una cosa molto bella, ma molto delicata. Lui gioca un pochino con gli occhi, anche io sorrido a lui. E' un bravissimo ragazzo, io ho visto il suo carattere ma sono successe tante cose sia per lui che per me. E basta. Ha l'energia giusta per me, tutti i miei fidanzati erano come lui, nel suo mondo.

Poi però è stata diretta con Mariavittoria e le ha chiesto:

Ma a te piace lui? La verità.

Ed ecco che con sincerità la diretta interessata ha risposto:

Guardami negli occhi. Zero attrazione fisica per lui, ma zero di tutto.

Poi però Mariavittoria, avendo saputo della battutina di Yulia, ha chiesto ad Helena:

Ma...lei te l'ha chiesto così oppure tu hai chiesto?

In un primo momento Helena ha provato a mentire, poi però ha ammesso:

Io ho chiesto "secondo te", sì ho chiesto io. No, non è vero non l'ho chiesto io ma non voglio fare casini.

Ed ecco che ancora una volta Mariavittoria ha ammesso:

Non dirmi bugie, non riesco a capirlo boh. Io ho molto affetto per lui ma non lo vedo in quel senso e non ci sarà mai niente in quel senso. Anche perché mi sono avvicinata e mi sono sbilanciata verso un'altra persona. Non ti direi che carini che siete, sarei masochista. Anche lei sembra abbia un pregiudizio. A me fa ridere che la gente parli delle persone così... Io non provo nulla, zero. Quando a me piace una persona io mi comporto molto di più di come mi comporto con Tommaso, altalenante. Te lo direi serenamente, stai tranquilla non mi piace. Anzi, sono felice se ti avvicini a lui.

Infine Helena ha così concluso:

Lei mi ha detto tipo "non vedi bene" e io ho preferito chiederti. Se io avessi seguito il mio istinto non te l'avrei chiesto, ho sbagliato a sentire questa cosa. Fidati di me, non serve chiudi qua. Io percepisco il giudizio. Questa cosa è servita a me, a capire sì ma non di te. Io non ti ho offesa perché ho semplicemente controllato.

La serata si è poi conclusa con un balletto molto sexy che Helena ha voluto omaggiare ad un Javier in difficoltà: