Grande Fratello, Zeudi delusa dopo essere stata derisa dagli altri inquilini: “Si coprono a vicenda, mi fanno schif0 tutti!”

Nella Casa del Grande Fratello nei giorni scorsi si è verificato un episodio spiacevole. La new entry Zeudi Di Palma è scoppiata in lacrime dopo aver confessato di aver subìto un avvicinamento indesiderato sotto le coperte da parte di Emanuele Fiori. (Clicca QUI per saperne di più).



Questa sua esternazione non ha suscitato presso i suoi coinquilini l'indignazione che tanti telespettatori si aspettavano. Diversi di loro hanno infatti pensato che quella dell'ex Miss Italia fosse un'esagerazione.

Shaila Gatta, per esempio, ha esplicitamente dichiarato che quella di Zeudi fosse una strumentalizzazione inadeguata. Avendo vissuto in prima persona m0lestie, ha immediatamente dato per scontato che quella subìta dalla 23enne non lo fosse.



Parte degli uomini della Casa, poi, si sono schierati a difesa di Emanuele, rivendicando l'assenza di malizia nel suo modo esplicito di giocare con le donne.

Non solo: anche il confessionale avrebbe chiesto ad Ilaria Galassi di ridimensionare il polverone, invitando la diretta interessata a non farne più cenno. L'unica a prendere le sue parti è stata Helena Prestes, con cui la modella ha creato una sintonia particolare, che l'ha compresa, difesa e quantomeno degnata del beneficio del dubbio sulla questione.



Nonostante sia stato negato a tutti di parlare dall'accaduto, quindi, i concorrenti uomini continuano a tornarci su, ironizzando e ridicolizzando il tutto alle sue spalle in modo del tutto fuori luogo:

Tuttavia, il risentimento di Zeudi non è di certo passato con tutta questa facilità. La concorrente ha un'idea precisa sugli inquilini uomini con cui divide il soggiorno nel loft, che ha condiviso con Alfonso D'Apice:

Ho la sensazione che mi nomineranno tanti maschi per quello che è successo. Non è importante, perché se loro hanno questa concezione che io lo sto facendo passare come un mostro, va bene. Quando è lui che in realtà si sta ridicolizzando, senza cercare di sistemare in un modo o nell'altro.

In un altro momento di confidenza con Mariavittoria MinghettiZeudi ha argomentato meglio:

Devono coprirsi a vicenda. Va bene così, per me tanto fanno schif0 tutti! Soprattutto dopo questa cosa.

Nelle ultime ore, poi, Javier Martinez si è reso protagonista di una nuova uscita su Zeudi, verso cui - evidentemente - non nutre particolare simpatia:

A me dispiace però sto iniziando a pensare che lei sia leggermente femminista e questo mi dà un po' fastidio. Perché sia i maschilisti che i femministi son due categorie che non mi piacciono per niente, perché gli estremi sono sbagliatissimi.