Grande Fratello

Grande Fratello, Zeudi Di Palma dura contro Helena Prestes: “Lei pensa che…”

L’ex Miss Italia insieme a Chiara Cainelli ha commentato alcuni atteggiamenti della brasiliana

Renata 26/03/2025

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Zeudi Di Palma, confidandosi con l’amica Chiara Cainelli, ha analizzato il comportamento di Helena Prestes.

Gli animi tra i sei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini (Zeudi, Helena, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi sono stati eletti finalisti, mentre Chiara e Mariavittoria Minghetti sono al televoto e solo lunedì scopriremo chi delle due giocerà per la vittoria), diventano sempre più tesi. Specialmente tra Helena e Zeudi, ormai, il rapporto sembra essere irrecuperabile. Nello specifico, la modella brasiliana ha accusato Zeudi di essere una stratega e di averla usata per arrivare in finale e poi salire sul podio del Grande Fratello (QUI le sue parole). D’altra parte l’ex Miss Italia ha definito contraddittorie le ultime azioni compiute da Helena.

Zeudi e Chiara, a poche ore dalla messa in onda della semifinale del reality show (che ha visto l’eliminazione di Shaila Gatta, Luca Giglioli e Javier Martinez), hanno sollevato alcuni dubbi sul gesto compiuto da Helena che, a fine puntata, ha cercato un confronto con Zeudi anziché esultare per l’accesso in finale o dispiacersi per l’uscita del fidanzato. “E’ bugiarda! Mamma mia…“, ha esordito Chiara, che ha aggiunto:

Non è che ho bisogno di provocare una persona, forse rispondo a provocazioni, quello può essere un mio difetto…Però se io ti ho provocato e tu pensi che io ti abbia provocato perché sei venuta a chiedermi scusa? Perché avevi la coda di paglia…

A quel punto l’ex Miss Italia ha precisato:

E’ bugiarda…Ieri, dopo tutte le cose sono successe…Shaila mia ha fatto un attacco quindi è lei che è venuta contro di me. Helena è lei che mi ha fatto queesto attacco ed è lei che è venuta contro di me. Per provocazione? Mettiamola così. E’ Lorenzo che si è voluto mettere al gioco e non al rapporto perché è lui che è voluto andare contro di me. Lei continua a pensare che io sia una sua creazione qui dentro, che io sia un suo riflesso. Un riflesso della sua luce.

Chiara, però, non è sembrata convinta della lettura fornita dall’amica. Dunque ha evidenziato:

Secondo me non lo pensa, altrimenti non ti andrebbe così contro perché le serviresti. Lei non pensa questo di te. Nel momento in cui sei diventata finalista ha capito perfettamente quanto valevi, con o senza di lei, solo che non riesce ad accettarlo. Lei neanche con te vorrebbe scontrarsi, se io dovessi diventare finalista la prima con cui si scontrerebbe sarei io.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche