Grande Fratello, Zeudi Di Palma scoppia in lacrime: “Non mi piace che giochi con le mani”
La regia ha censurato quando la modella ha accusato un inquilino di averla toccata sotto le coperte
Renata Dicembre 14, 2024
Nella Casa del Grande Fratello, Zeudi Di Palma è scoppiata in lacrime ed ha accusato un inquilino di aver avuto atteggiamenti inopportuni nei suoi confronti.
L’ex Miss Italia si trovava a letto quando Chiara Cainelli l’ha raggiunta insieme ad Emanuele Fiori. Quest’ultimo ha così iniziato ad abbracciare le due ragazze per poi assumere un comportamento piuttosto invadente rispetto al loro spazio personale. Mentre Chiara non è sembrata turbata dalla vicinanza di Emanuele, Zeudi ha stroncato l’uomo tuonando: “Lele non mi piace che giochi con le mani, basta, hai rotto i cogl*oni“. La ragazza ha anche detto: “Per me non deve esistere più“.
Ha dunque lasciato la stanza, verso le due del mattino, e si è recata in salone dove è scoppiata a piangere. Sentendo i singhiozzi della ragazza Pamela Petrarolo, che si trovava in cucina con Jessica Morlacchi e Luca Calvani (intenti a chiarirsi dopo i litigi che hanno avuto origine dalla vicinanza di Luca ad Helena Prestes), ha chiesto ai coinquilini: “Perché sta piangendo?“. A quel punto la cantante ha svelato: “Perché dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte“. Da quel momento non è stato più possibile osservare il prosieguo della loro conversazione in quanto la regia ha mandato in onda le immagini di Bernardo Cherubini intento a cucire.
Poi, una volta tornata la regia sulla cucina, i telespettatori hanno visto Stefano Tediosi parlare dello sfogo di Zeudi: “Ragazzi piange davvero. Lei è venuta a chiedermi di cambiare lettone di dargli il mio. Perché lei non vuole più dormire in quella stanza accanto a lui“. Gli autori hanno prontamente cambiato regia e ripreso la piscina dove, però, anche Shaila Gatta stava affrontando lo stesso argomento. “Io l’ho vissuta davvero questa cosa, quindi non vorrei mai che si strumentalizzasse un argomento così serio“, le parole della ballerina a Lorenzo Spolverato. Quest’ultimo le ha risposto: “Comunque stanotte Zeudi dorme con Helena e cambia posto“.
Stefano, arrivato in piscina, ha detto ad Emanuele: “Hype di brutto per te fratello, adesso ti arrestano“, in tono scherzoso. Quindi Fiori ha spiegato: “Situazione che poteva essere evitata, esagerata. Vabbè dovevo essere io a…“, ma a quel punto la regia ha censurato l’audio. Poco dopo, in bagno, Pamela ha aggiunto: “Si è infilato nel letto facendole il solletico e poi lei…“, ed anche in questa occasione non è stato possibile ascoltare altro.
Stando ai comportamenti assunti dalla produzione è certo che gli autori stiano cercando di ricostruire l’accaduto.
questa cosa é di una gravità ASSOLUTA,,,non esiste al mondo!!
zeudi piange perché questo maiale porco schifoso l’ha toccata senza il suo consenso sotto le coperte e lo si vede bene..,,,ma che schifo é? lei le ha urlato anche BASTA ma porco il demonio pic.twitter.com/CwDdq4uLZt— ♡ (@_framara) December 14, 2024
no che schifo ragazzi questo è un maniaco pic.twitter.com/VpQMTn5coT
— letteralmente alla frutta (@teresanna__) December 14, 2024
COMMENTI