Greta Ragusa di Skam Italia è fidanzata con un attore (particolarmente noto in questo momento): ecco chi

Greta Ragusa è il vero nome di Silvia Mirabella, celebre protagonista della Serie Tv targata Netflix "Skam Italia". In questo articolo vi avevamo parlato anche della sua partecipazione al videoclip di Deddy, ex volto di Amici.



Skam ha da sempre riscosso tantissimo successo specialmente presso i giovani, i quali oltre ad appassionarsi alla trama della serie, tengono a tenersi informati anche sugli sviluppi della vita privata dei personaggi.

Proprio in merito a questo, Greta ha da poco ufficializzato la propria storia d'amore con un ragazzo del suo stesso ambiente. Si tratta di Matteo Oscar Giuggioli, un attore 23enne che interpreta il ruolo di Matteo Repetto nella serie Sky Original del momento: "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883".



Oltre a questo importate incarico da attore protagonista, il giovane aveva figurato in altre iconiche pellicole di successo.

Ha trovato il suo debutto al cinema nel 2017, accanto a Claudio Bisio, con "Gli sdraiati", passando per “Sotto il sole di Riccione” (2020), “Un passo dal cielo” (2019) e “Buongiorno mamma” (2021), fino ad arrivare alle vesti di protagonista di "Billy", nel 2023, dove interpreta un bambino prodigio.



Oltre alla carriera in rapida ascesa, quindi, l'attore sembra aver trovato la felicità anche in ambito sentimentale.

Ecco lo scatto che Greta ha pubblicato che ritrae un bel bacio tra i due: