Greta Rossetti sbotta dopo gli ultimi atteggiamenti di Mirko Brunetti al Grande Fratello: “Voglio un uomo, non un ragazzino di 12 anni”

Negli ultimi giorni Mirko Brunetti è stato visto scherzosamente flirtare con alcune concorrenti nella Casa del Grande Fratello. In particolare ieri si è esibito in un sensualissimo ballo sotto la doccia con Rosy Chin. Nonostante i due stessero più che altro giocando, l'atteggiamento del gieffino non sarebbe stato visto di buon occhio da Greta Rossetti.



Di recente, la modella milanese, attualmente in una sorta di pausa di riflessione dall'uomo conosciuto durante l'ultima edizione di Temptation Island, ha postato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.

La Rossetti è stata travolta dai direct di alcune sue follower che le hanno fatto notare alcuni avvicinamenti sospetti fra Mirko e Angelica Baraldi. Un'altra utente invece ha tirato in ballo Anita Olivieri.



A quel punto Greta è sbottata, affermando di non volere accanto a sé un "ragazzino di 12 anni":

Non so più cosa pensare. So solo che sono brava e buona, guardo e sto zitta, ma la pazienza ha un limite. Una volta superato può venire chiunque, a me non interessa più. Sicuramente è da qualche giorno che vedo comportamenti che non mi piacciono, né da parte loro, né da parte sua. Non so cosa ha in testa, non capisco.



Mi conosce e sa quanto certe cose possano darmi fastidio, ma non si sta preoccupando minimamente di questo. Quindi continuo a guardare. Ma una volta che per me il limite è superato, non datemi della cattiva. Perché o si sta fumando il cervello o ha dei problemi. Io voglio un uomo, non un ragazzino di 12 anni che lì dentro non sa fare altro che filtrare con altre ragazze fidanzate.

Altrimenti devo solo pensare che è un vizio andare nei programmi e fare questo. E non iniziate a dirmi che sta giocando, che si sta divertendo. Perché c'è una linea sottile che non deve essere superata e credetemi è lì lì. Perché brava sì, ma fessa no.