Greta Rossetti ed Eugenio Colombo avvistati insieme: la reazione di Francesca Del Taglia

Abbiamo conosciuto Greta Rossetti a Temptation Island nelle vesti di tentatrice, e proprio all'interno del programma ha trovato anche l'amore. Greta, infatti, è uscita dal docu-reality insieme a Mirko Brunetti, che durante il falò di confronto ha interrotto la sua storia con Perla Vatiero.



Le cose tra i due sono andate bene per un pò ma attualmente pare siano in crisi, alla luce anche del fatto che non si seguono più sui social, anche se nessuno dei due ha annunciato la rottura.

Nonostante ciò però ieri Greta è stata fotografata con Eugenio Colombo, con cui l'ex tentatrice ha avuto in passato un flirt e la foto è stata pubblicata dall'influencer Deianira Marzano:



Inoltre, Eugenio lo scorso agosto aveva commentato proprio la storia tra Mirko e Greta, definendo lei una brava ragazza anche se molto appariscente:

Spero che con lui l'amore possa crescere, sono molto presi. Certo, un conto è viversi in tv, un altro nella vita reale. Impossibile però non rimanere colpiti da Greta.



Immediata, dopo la foto di Eugenio e Greta insieme, la reazione di Francesca Del Taglia, che sul suo profilo Instagram ha scritto:

Così tanti pagliacci, così pochi circhi.

Ma non è tutto, perchè la Del Taglia pochi minuti fa ha condiviso un post su Instagram che potrebbe essere riferito proprio a Eugenio:

Tre di Spade è la carta più dolorosa dell’intero mazzo dei Tarocchi. Lei personifica il cuore spirituale dell’uomo. Prima o poi, anche il più grande amore farà male, perché è strettamente connesso con esso. Pertanto, è difficile concentrarsi sui propri sentimenti, essere sempre aperti. L’arcano mostra tutte le cose più difficili di questa vita. Ma, nonostante la brutta realtà, il cuore continua ad amare e sentire. Se giri la carta, puoi parlare del tradimento di te stesso. Dopotutto, la cosa peggiore è quando una persona muore dentro. È in questo momento che è più vulnerabile ai vizi del diavolo.