Pochi minuti fa Greta Rossetti ha voluto rispondere a una domanda arrivatale in direct da uno dei suoi fan. All'ex tentatrice di Temptation Island è stato chiesto se ha paura che Mirko possa tornare con Perla. La sua risposta, molto chiara:
Non vivo di paure nella mia vita. Ho affrontato cose molto gravi in passato che mi hanno fortificato il carattere. Non sono più queste sciocchezze le cose che mi impauriscono davvero, anche perché io voglio solo il bene di Mirko e voglio che lui sia felice che sia con me o con un'altra ragazza. Quella è una scelta sua. L'unica cosa che mi sento di dirvi come consiglio personale ma a chiunque di voi: "Non state con una persona se pensate a un'altra. Piuttosto restate soli. Perché fate male in primis a voi stessi e poi alla persona che avete di fronte.
Successivamente Greta ha chiesto scusa a Perla per qualsiasi cosa l'abbia potuta offendere e ha invitato lei e tutte le persone di mettere da parte ogni astio:
Greta ha continuato:Ciao a tutti, vi devo fare un discorso che per me è davvero importante. Volevo mettere un punto a tutta questa guerra mediatica che è successa in quest'ultimo periodo. Non mi appartiene e non mi sta facendo star bene. Io in primis voglio mettere un punto chiedendo scusa. Scusa Perla se qualsiasi mia parola video gesto ti abbia potuto far del male. Non era mia intenzione. Mi hanno fatto male parole che mi sono state dette, ho reagito in malo modo, non dovevo assolutamente. Però siamo giovani, siamo ragazze, sbagliamo, siamo umani, l'importante è riconoscere i propri sbagli. Io ho riconosciuto i miei e ho messo un punto. A oggi per me è un capitolo chiuso. Voglio pensare ad altro, voglio pensare alla mia vita, a ciò che mi fa star bene. Non voglio far star male nessuno.
Sono uscita anche io da una relazione molto importante, 5 anni di convivenza, e so anche io cosa vuol Io proprio per questo non l'ho mai fatto con loro. E non lo farò mai. Non chiedetemi cose loro perché sono cose loro. Chiedetele se volete ai diretti interessati. Io non ci metterò mai bocca. Mirko sa benissimo che è liberissimo di fare ciò che vuole, di sentire, di parlare, di vedere qualsiasi ex. Noi abbiamo un rapporto super trasparente. Deve fare sempre ciò che lo rende felice. Avere confronti, non avere confronti, qualsiasi cosa. Io lo appoggerò sempre.
Qui potete vedere il video completo:A oggi voglio vivermi la mia relazione in maniera serena, senza pensare agli asti, senza pensare alle cose cattive. In questo momento Mirko mi fa star bene, me lo vivo e basta. Tutte le cattiverie voglio proprio lasciarle perdere. Quindi proprio per questo per favore non mettete più asti. Mettiamoci un punto e pensiamo solo alle cose belle. l'abbiamo portata fin troppo alle lunghe e vedere due donne che si fanno una guerra mediatica e la gente che accentua è veramente brutto.