Greta Rossetti reagisce alla notizia di Mirko Brunetti al Grande Fratello e risponde a chi le chiede se siano ancora fidanzati

Gli ultimi mesi sono stati ricchi di emozioni e colpi di scena per Greta Rossetti e Mirko Brunetti, che si sono conosciuti e innamorati all'interno dell'ultima edizione di Temptation Island. 



Dopo i primi mesi in cui tutto sembrava andare a gonfie vele, tra loro sono iniziati i problemi, culminati con la scoperta da parte di Greta dell'incontro tra Mirko e la sua ex fidanzata Perla Vatiero ad un evento della Milano Fashion Week. Mirko, infatti, non aveva informato la fidanzata di questo incontro e lei è rimasta molto delusa dal comportamento del ragazzo e così si è sfogata sui social, affermando che Brunetti già in passato le aveva mentito e per questo non si fida più di lui.

Da allora, i due non hanno più condiviso sui social nessun aggiornamento circa la loro situazione sentimentale, sebbene di recente Greta sia stata vista in compagnia di Eugenio Colombo, suo ex flirt. In molti hanno quindi subito pensato che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, ma Greta ha sbottato per questo interesse eccessivo per la sua vita privata e ha ribadito che con l'ex tronista c'è solo un legame di amicizia.



Nelle scorse ore, poi, la Rossetti ha risposto ad alcune domande dei fan, tornando a parlare della sua vita sentimentale e del rapporto con Mirko, spiegando che al momento preferisce non esporsi, in quanto la situazione non è chiara nemmeno a lei:

Non posso lamentarmi perché avete ragione anche voi, avete diritto di sapere e non è da me lasciare le cose a metà, ma per il momento ancora non mi va, appena avrò le idee chiare e io in primis saprò, vi risponderò a tutte le domande riguardanti la mia relazione. Tranquilli. Grazie per rispettare i miei tempi, non vi ho mai detto se ci siamo lasciati ne se siamo in pausa o ne se stiamo insieme, dalla mia bocca non è mai uscito nulla perché prima di dire una cosa devo essere sicura al 100 % e quando lo sarò sarete i primi a saperlo.



Greta ha poi parlato del tatuaggio fatto con Mirko appena usciti dal programma e ha affermato di non essersene pentita: "Lo rifarei altre 200 volte", ha spiegato mostrandolo.

A proposito di tradimenti, la Rossetti si è detta certa che se c'è amore non si tradisce e chi afferma il contrario è perché scambia l'abitudine per amore:

Se si tradisce l'amore è finito, o per lo meno non c'è mai stato. Si dice così perché la maggior parte delle persone confonde il bene, l'abitudine o ancora peggio l'ossessione non l'amore. L'amore secondo me è tutta un'altra cosa, se ami quella persona ti basta quella persona, non cerchi altro.

Tornando a parlare di Eugenio, Greta ha spiegato che l'ex tronista è una delle persone per lei più importanti e che sono ottimi amici:

Siamo amici da ormai quasi un anno, abbiamo un rapporto bellissimo, ci sentiamo spesso per raccontarci delle nostre vite e ci vediamo quando possiamo. Io per lui ci sarò sempre e so che anche lui per me. Si è creata un'amicizia stupenda.

L'ex tentatrice ha parlato anche del suo attuale stato d'animo:

Sto pensando a me stessa, diciamo che ci sono stati momenti dove sono stata meglio, ma anche momenti dove sono stata peggio.

Proprio nella giornata di ieri, inoltre, è emersa l'indiscrezione secondo cui Mirko Brunetti nei prossimi giorni entrerà al Grande Fratello in qualità di concorrente e ieri sera sui social è arrivata la reazione di Greta: l'ex tentatrice, infatti, ha pubblicato nelle sue storie l'emoji di una faccina sorpresa su uno sfondo nero, lasciando così intendere di essere all'oscuro di questa novità che lo coinvolgerebbe.