Greta Rossetti pubblica un nuovo comunicato e risponde alle voci secondo cui avrebbe tradito Sergio con uno dei suoi ex

Negli ultimi giorni ha fatto parecchio discutere la fine della relazione tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi.



A distanza di circa tre mesi dall’inizio della loro storia, infatti, Sergio tramite un comunicato pubblicato nelle sue storie Instagram aveva informato i followers della fine della sua relazione con l'ex tentatrice, alludendo anche ad un tradimento della ragazza nei suoi confronti.

Immediatamente sul web sono stati in molti ad interrogarsi sull’identità del ragazzo con cui la Rossetti avrebbe tradito il fidanzato e non è mancato anche chi ha ipotizzato che Greta potesse aver rivisto il suo ex fidanzato Eugenio Colombo - il quale ha prontamente smentito le voci - oppure Pierluigi, del quale la ragazza aveva più volte parlato all'interno della Casa.



A distanza di alcune ore da quell’annuncio, però, D'Ottavi era tornato sui social, spiegando che non si era trattato di un tradimento fisico e aveva quindi invitato tutti a non rivolgere insulti e offese alla Rossetti.

Greta, dal canto suo, ha preferito non entrare nel merito dei motivi che hanno portato lei e Sergio alla rottura, spiegando di voler mantenere privati i motivi del loro litigio e usando dure parole nei confronti di coloro che non hanno esitato a puntarle il dito contro.



A pochi giorni di distanza dall'annuncio della rottura, però, Sergio e Greta sono stati avvistati insieme in un bar e dalle segnalazioni ricevute sembra anche che tra i due il clima fosse disteso e non siano mancate le risate, cosa che ha fatto dubitare molti della veridicità di questa rottura.

Poche ore fa Greta ha deciso di intervenire nuovamente per fare chiarezza sulla sua situazione con Sergio e smentire i rumor secondo cui si sarebbe riavvicinata al suo ex fidanzato Pierluigi, pubblicando un comunicato nelle sue storie Instagram:

Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c'entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c'è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c'è stato nessun tradimento e sopratutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie.