Grande Fratello, Greta Rossetti annuncia (di nuovo) la rottura con Sergio D’Ottavi: “Ancora non ci credo ma…”

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la storia d'amore tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi.



I due avevano iniziato una frequentazione  all'interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, poi proseguita anche fuori, almeno fino allo scorso giugno, quando tramite un comunicato Instagram Sergio aveva annunciato la fine della sua storia con l'ex tentatrice, alludendo anche ad un tradimento da parte di quest'ultima.

Trascorsi alcuni giorni, però, Sergio e Greta avevano ripreso a vedersi e in questi due mesi avevano deciso di riprendere la loro relazione, tenendola però privata e senza esporsi sui social. Tutto sembrava andare per il meglio, almeno fino alla partenza di D'Ottavi per Bali e alla prima frecciatina di Greta tramite una risposta ad un box domande, in cui spiegava quando secondo lei una relazione si capisce che è finita:



Quando non ci sono più passioni in comune, quando non c'è più dolcezza e attenzioni. Ma soprattutto quando l'altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo. Li devi capire che non c'è più spazio per te.

Questa risposta ha fatto subito mormorare i fan, dal momento che molti hanno visto nelle sue parole un chiaro riferimento a ciò che stava facendo Sergio in vacanza senza di lei. Greta ha subito smentito che si trattasse di una frecciatina, ma ciò che è accaduto nelle ore successive dimostra che forse in realtà con quella risposta l'ex tentatrice si stesse riferendo proprio alla sua situazione sentimentale.



La sera stessa, infatti, sono stati pubblicati sui social alcuni video in cui si vede il surfista divertirsi in una discoteca e poi nel corso di una diretta della madre di lei, Marcella, sono state avvertite molto chiaramente le urla di Greta mentre parlava al telefono con Sergio.

Fatti che hanno portato i fan a pensare che la storia tra i due ex gieffini sia ormai giunta al capolinea e a confermarlo è stata la stessa Greta, tramite un nuovo comunicato pubblicato nelle sue storie Instagram:

Mi ritrovo nuovamente qui a scrivere un comunicato alle 5 del mattino questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente. Ho imparato con il tempo però che le cose cambiano in fretta e a volte non puoi fare altro che accettarle. Leggo tante insinuazioni, tanti insulti, tanta, troppa voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. Addirittura vi permettete di dirmi che dovevo andare a Bali (quando non sapete minimamente i problemi personali gravi che avevo), questo vi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano... lo non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all'ultimo, forse fino ad ora ho sperato non fosse così. Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete). Ovviamente ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e sostenuto, forse non siamo stati la coppia perfetta che si esponeva tanto, soprattutto nell'ultimo periodo ma per scelta di entrambi perché stavamo costruendo tanto, (per questo ancora non ci credo) ma vi assicuro che c'è stato quel legame forte che avete visto.