Greta Rossetti presente (senza Sergio) ad un compleanno in cui ci sono Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi: “Ridicola, si nasconde!”

Nonostante manchino pochi giorni all’inizio del Grande Fratello, alcuni dei protagonisti dell'ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini continuano a far discutere.



A sollevare i mormorii del web nelle ultime ore è stata in particolare la festa di compleanno dello chef Federico Fusca, alla quale sono stati invitati tutti i concorrenti dell’ultima edizione del programma. Ad aver accettato l'invito è stata la maggior parte degli ex gieffini e alcuni di loro, più di altri, hanno attirato l’attenzione dei social, tra cui Greta Rossetti.

L'ex tentatrice, infatti, era presente alla festa senza Sergio D'Ottavi, con il quale è stata paparazzata di recente, nonostante il comunicato con cui ha annunciato la fine della relazione con il surfista. Ciò che però ha indispettito il web e i sergetti, non è stato il fatto che lei fosse present alla festa da sola, ma che abbia fatto di tutto per non comparire nelle foto di gruppo.



All’inizio della serata, infatti, il festeggiato ha pubblicato nelle sue storie Instagram un'immagine della tavolata, nella quale Greta non compare, tant'è che inizialmente si pensava che l'ex gieffina avesse declinato l'invito, anche per evitare l'incontro con il suo ex Mirko Brunetti e con Vittorio Menozzi.

Successivamente, però, tramite altre foto comparse sui social, i più attenti hanno identificato sul tavolo una borsa uguale a quella di Greta e in molti hanno iniziato a chiedersi quali fossero i motivi che hanno spinto la Rossetti a fingere di non essere presente al compleanno: “In alcune storie si sente la voce e in altre si vede pure, perché si nasconde? Questa dovrebbe essere la sua borsa”, ha scritto un’utente a Deianira Marzano.



La presenza di Greta è stata poi confermata da in video pubblicato sui social, in cui per alcuni secondi è stata inquadrata anche l'ex tentatrice, ma il tentativo di nascondersi non è piaciuto ai fan, che non hanno capito le ragioni dietro il suo comportamento.

 

I fan più attenti, poi, hanno notato anche un altro dettaglio che ha destato lo stupore di Sergetti e Perletti: da un video, infatti, si può notare il cellulare di Greta poggiato sul tavolo, in cui si vede in modo evidente la foto che la ragazza ha come blocco schermo, ovvero un suo selfie. Ciò che però ha fatto storcere il naso a molti è stato il fatto che questa foto sarebbe stata nella macchina del padre di Mirko, all'epoca della relazione tra i due e come se non bastasse, i ben informati assicurano anche che questa foto fosse la preferita dell'ex gieffino.