Greta Rossetti risponde alle polemiche per lo sfondo del suo cellulare e per aver “nascosto” la sua presenza al compleanno con Mirko e Vittorio

Nelle ultime ore Greta Rossetti, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello, è stata al centro del gossip per aver tentato di celare la sua presenza alla festa di compleanno dello chef Federico Fusca.



A suscitare il chiacchiericcio degli utenti del web è stata in primo luogo l'assenza di Sergio D'Ottavi, con il quale l'ex tentatrice di Temptation Island è stata paparazzata di recente sebbene i due non abbiano comunicato di essere tornati insieme. In più, alla festa erano presenti il suo ex Mirko Brunetti e l'ex coinquilino Vittorio Menozzi. Tuttavia Greta non sembrava neppure presente al party poiché, a differenza degli altri ex gieffini, non è comparsa in alcuna delle foto pubblicate sui social. Infine, quando alcuni utenti hanno trovato un'immagine che la ritraeva alla festa, un dettaglio non è certo passato inosservato. L'influencer, infatti, ha impostato come sfondo del cellulare un selfie che risale al tempo in cui era fidanzata con Mirko. Quella foto fu scattata nell'auto del padre dell'imprenditore e i ben informati hanno assicurato che quello scatto fosse il preferito di Brunetti.

Alla luce della mancanza di notizie sul presunto riavvicinamento a Sergio e dati i tentativi di Greta di 'nascondere' la sua presenza alla festa, in molti hanno iniziato ad attaccare l'ex gieffina sui social. Dunque la Rossetti ha deciso di rispondere direttamente a chi ha insinuato che sia ancora interessata al suo ex. Sui social, Greta ha spiegato:



Basta con sti film mentali, è passato un cavolo di anno. Il mio sfondo è quello sempre, ma è una mia ca*zo di foto qual è il problema?

E ancora, Greta ha tuonato:



Vado, mi insultano. Non vado, mi insultano. Perché non sono una buona amica, posto le foto, non postare per rispetto, non le posto, ti volevi nascondere. Vivete nella vita reale ca*zo che il paese dei balocchi non esiste.