Greta Rossetti svela che Vittorio le avrebbe fatto confidenze intime sul rapporto con Beatrice: “Cose agghiaccianti, mi si è gelato il sangue”

L’ex tentatrice ha rivelato a Paolo e Letizia cosa le ha raccontato l’ingegnere sul rapporto con l’attrice

Luana Febbraio 8, 2024

Greta Rossetti svela che Vittorio le avrebbe fatto confidenze intime sul rapporto con Beatrice: “Cose agghiaccianti, mi si è gelato il sangue”

E’ tempo di confidenze nella casa del Grande Fratello per Greta Rossetti, che ha rivelato a Paolo Masella e Letizia Petris alcune confessioni che le avrebbe fatto Vittorio Menozzi sul suo rapporto con Beatrice Luzzi.

Spesso il rapporto tra Vittorio e Beatrice è stato al centro dell’attenzione nel corso delle varie puntate del Gf; ma entrambi – interpellati da Alfonso Signorini – si sono sempre proclamati amici, senza alcuna malizia.

A fa pensare che sia successo altro, come anticipato pocanzi ci ha pensato la Rossetti. Nello specifico Greta ha detto ai suoi compagni di avventura che tra ieri e oggi Vittorio le ha fatto delle confidenze intime su quello che sarebbe accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi.

Ecco una parte del video del racconto della Rossetti:

Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, me le ha dette in modo approfondito. Mi ha detto delle cose sia oggi che ieri, mi ha raccontato tutto nel dettaglio, agghiacciante! Mi è venuto il sangue freddo, però lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca questa cosa.


Le confessioni di Greta – come accade ormai di consueto – sono state riportate da alcuni utenti su X che stavano assistendo alla scena e a cui non sono sfuggite certe esternazioni:

COMMENTI