Grey’s Anatomy 21, Sophia Bush entra nel cast con un ruolo ricorrente

Ecco chi si tratta e quale personaggio interpreterà

Rossella Ottobre 19, 2024

Grey’s Anatomy 21, Sophia Bush entra nel cast con un ruolo ricorrente

Una famosa attrice di serie tv entrerà a far parte del medical drama più amato di sempre. Si tratta di Sophia Bush, celebre attrice di One Tree Hill e Chicago P.D., che si unirà al cast della 21esima stagione di Grey’s Anatomy, dove interpreterà la dottoressa Cass Beckman, una chirurga traumatologica descritta come “amichevole, divertente e un po’ disordinata”.

 

La Bush debutterà nel sesto episodio della nuova stagione, in onda il 7 novembre su ABC.

Sophia non è nuova a ruoli nel campo medico. Nel 2022 ha prodotto e recitato nel medical drama di CBS Good Sam, dove interpretava la dottoressa Sam Griffith, una specializzanda in cardiologia e capo ad interim dell’ospedale. Ha inoltre recitato in altre serie ambientate in ospedali, come Chicago Med e Nip/Tuck.

Oltre al mondo televisivo, l’attrice ha partecipato a progetti cinematografici come Gli Incredibili 2, The Narrows e False Positive. Inoltre, è pronta a riprendere il ruolo di Brooke Davis in una serie sequel di One Tree Hill su Netflix, dove sarà anche produttrice esecutiva insieme alla collega Hilarie Burton Morgan (Peyton Sawyer in One Tree Hill).

Le due, insieme a Bethany Joy Lenz, conducono il podcast Drama Queens, dedicato al rewatch di One Tree Hill, amato dai fan della serie cult.

Con questo nuovo ruolo in Grey’s Anatomy, Sophia Bush aggiunge un’altra importante esperienza alla sua carriera televisiva di successo.

COMMENTI