Guenda Goria e Mirko Gancitano scoprono il sesso del loro primo bebè (Video)

Lo scorso 22 gennaio, Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.



La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ospite con il compagno de La volta buona - il talk condotto da Caterina Balivo su Rai1 - aveva annunciato la gravidanza, arrivata dopo tre anni di tentativi.

"E' stato un traguardo che per me è un miracolo", aveva spiegato la protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip (a cui partecipò insieme alla madre). Quindi, Guenda aveva continuato dicendo:



Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l'ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia. E' stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo.

Dal canto suo, Mirko aveva aggiunto:



Finalmente possiamo darvi la notizia che da mesi speravamo di potervi dare. A giugno saremo genitori del nostro primo bambino, la nostra felicità è assoluta. Guenda è entrata nel terzo mese di gravidanza e nel dirvelo tiro un sospiro di sollievo...Sono state settimane dove eravamo in apprensione per tutto quello che ci era successo.

Anche il sesso del bebè in arrivo è stato annunciato in diretta (così come la seconda proposta di matrimonio di Mirko) nello studio della trasmissione. La coppia, che convolerà a nozze il prossimo 16 maggio, accompagnata dai genitori di lei, ha scoperto di aspettare un maschietto.