È tra i concorrenti del 'Grande Fratello' che fa ancora parlare di sé, Guendalina Canessa, che partecipò alla settima edizione del longevo reality, vinto poi da Milo Coretti, il concorrente con il quale la Canessa aveva intrapreso una relazione all'interno della Casa più spiata d'Italia.
Un'altra storia d'amore, più intensa, più lunga e più importante, aveva spesso portato, dopo l'esperienza al GF7, Guenda sui tabloid: la bella ex gieffina e l'ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante sembravano indivisibili, soprattutto dopo la nascita della piccola Chloe... Almeno fino all'arrivo di Francesca De André: la notizia del tradimento di Interrante con l'ex concorrente dell'Isola Dei Famosi si era diffusa in un lampo, portando a una rottura irreparabile tra lui e la mamma di sua figlia e all'inizio di una relazione con la De André.
Nonostante la grande delusione, però, il cuore di Guendalina era tornato presto a battere per un altro uomo, Luca Marin, nuotatore all'epoca reduce anche lui da una grande delusione d'amore e dal tradimento della sua (ex) fidanzata Federica Pellegrini con Filippo Magnini. Anche con lui, però, la storia era terminata dopo qualche anno, così come le brevi relazioni con Nicolò Casini e Roberto D'Amico.
Oggi, però, sembra che sia di nuovo amore per la bella ex concorrente del GF, oggi lanciatissima nella moda, che proprio ieri ha pubblicato un'immagine con un misterioso uomo, accompagnando la didascalia con un cuore...
Il giovane ragazzo è Pietro Aradori, un cestista italiano che gioca nella Pallacanestro Reggiana e che compare sull'Instagram della bella donna già da qualche tempo... Addirittura qualche giorno fa la bella Guenda ha pubblicato un primo piano del giocatore in cui appare evidente un taglio sotto l'occhio sinistro, accompagnato da un dolce commento...
Andando a sbirciare sul profilo Instagram di Aradori si può ben notare che questa foto non è per nulla recente, mentre su Twitter è lo stesso Pietro a ritwittare un 'cinguettio' della Canassa, in cui la donna gli dichiara il suo amore!
A Guenda vanno i nostri auguri per questa nuova storia d'amore. A voi piace questa neo-coppia?