Guendalina Tavassi è sicuramente uno dei personaggi che più divide il parere pubblico.
Da una parte chi la ama per la sua spontaneità, per il suo essere sempre sorridente e con la risposta e battuta sempre pronta. Dall'altra c'è chi invece la reputa talvolta troppo "spinta". Non troppi mesi fa infatti aveva fatto tanto discutere sui social per la sua scelta di sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica.
Proprio in questi giorni, l'ex concorrente del Grande Fratello ha risposto ad alcune curiosità dei fan che la seguono sui social. In molti, come ogni anno, le hanno chiesto se avranno la possibilità di rivederla nuovamente all'interno della Casa più spiata d'Italia ed ecco cosa ha detto la diretta interessata:
No ragazzi, non farò il Grande Fratello. Ogni anno mi chiedete la stessa cosa. Poi da adesso in poi, se prima c'era un minimo di possibilità, adesso ha fatto fuori tutte, tutte. Che spasso!
Poi Guendalina Tavassi ha così proseguito:
A me non me ne può fregare di meno perché sinceramente ho il mio lavoro. Mi diverto con Instagram, ci lavoro. In televisione se arrivano cose che mi piacciono le faccio, se mi propongono cose che non mi piacciono non le faccio. Non sono mai stata una malata della televisione, ma del Grande Fratello si. È l'unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash, dai. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash.
La vita sentimentale dell'influencer è stata segnata da alti e bassi, ma adesso la stessa sembra aver ritrovato la serenità accanto al suo "Cuore" (nomignolo attribuitogli) Federico Perna. Ecco cosa ha svelato ai fan:
Grazie, io sono contentissima quando so che posso regalare anche solamente un sorriso. Vorrei trovare qualcuno che li regalasse anche a me i sorrisi, eccolo! Ecco chi mi regala il sorriso. Meglio ridere che piangere ragazze tanto i problemi se ci sono, ci sono. Quindi meglio prenderli a ridere.
E a proposito di ciò che l'ha fatta innamorare, ha detto:
Di Federico mi ha fatto innamorare che mi ascoltava ma forse ad oggi son convinta che non mi ascoltava. E che era un sacco risolutivo, cioè anche senza far nulla però mi diceva sempre quella cosa che mi faceva star meglio, mi convinceva.
Brutta esperienza, che non rifarebbe mai, è stata quella dell'Isola dei Famosi:
No ragazzi, non la rifarei mai, per niente. A parte che nessuno si ricorda che io l'Isola già l'avevo fatta in Rai, dopo il Grande Fratello. E già lì mi promisi di non rifarla mai più per nessun motivo e invece ci sono ricascata. Ma è veramente un'esperienza terribile. Dopo, è vero che sei ancora più grato a tutte le cose che dai per scontato come un letto, un tetto, un cibo però ragazzi è veramente pesante ma tanto. E poi c'è Cuore che ci vorrebbe tanto andare invece. No dai, gliel'avevo chiesto in realtà ma lui ha detto di no.