Guendalina Tavassi in lacrime sui social: “Hanno hackerato il mio iCloud e stanno divulgando video privati con mio marito”
Luana Novembre 22, 2020
E’ stata una brutta storia quella che ha coinvolto l’ex gieffina Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte: i due infatti sono stati vittima di hackeraggio tramite la divulgazione di video privati che li riguardano, come ha confermato la diretta interessata, attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram:
Io sto andando alla polizia perchè abbiamo appena scoperto io e Umberto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato delle cose private, mie personali fatte con mio marito e adesso chiunque sta divulgando questi video, se li sta salvando, purtroppo devo dare i nominativi alla polizia e verrà denunciato per risalire a chi è stato a rubarmi tutte le informazioni e tutte le cose mie private. Per favore aiutatemi, perchè questa cosa va a rovinare la vita delle persone.
La Tavassi ha continuato in lacrime:
Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi che mi state mandando. Quello che mi è successo è uno schifo, perchè può succedere a tutti di fare video personali. Io se faccio un video sul mio telefono penso siano cose normali, uno li tiene per se e chiunque abbia divulgato questi video verrà denunciato. Voi mi vedete sempre forte e sorridente ma purtroppo queste cose toccano anche me, perchè sono una mamma e sono una persona anch’io. Faccio la cretina, rido e scherzo, ma questa cosa è una cosa orribile.
Tanti inoltre i messaggi di sostegno e di solidarietà rivolti alla l’ex concorrente del Grande Fratello dai numerosi follower e dagli amici, che lei stessa ha voluto ringraziare pubblicamente.
E voi cosa ne pensate di quello che è successo?
COMMENTI