Guendalina Tavassi racconta: “Nella vita faccio l’influencer, ma non è un lavoro così semplice quando sei mamma di tre figli!”

E’ stata una degli indiscussi protagonisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello 11, la prorompente e verace Guendalina Tavassi, attualmente spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, in qualità di opinionista.



La romana, dopo essere convolata a nozze con il napoletano Umberto D’Aponte ed essere diventata mamma di due bambini, Chloe e Salvatore, che si sono uniti a Gaia, la figlia nata da una sua precedente relazione, si sbizzarrisce a condividere sui social la propria quotidianità ed è ormai diventata a tutti gli effetti una influencer. E proprio nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Top la Tavassi ha spiegato questo suo lavoro, rivelando che non è tutto così semplice come potrebbe sembrare a chi guarda i suoi scatti o le sue clip su Instagram:

In cosa consiste? Nell'avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l'accessorio o l'abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime. Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l'altra attaccata all'altra gamba, l'altra che urla e scappa.



Guendalina non ha mai nascosto di aver fatto ricorso all'aiuto del chirurgo estetico per migliorare il suo aspetto già di per sé appariscente e proprio questo suo aspetto è più volte stato oggetto delle sue ospitate televisive e degli attacchi ricevuti sui social, anche se l’ex gieffina pensa che ora sia arrivato il momento di darsi da fare in maniera più decisa per mantenere il suo fisico giovane e sodo:

Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata. ma ti assicuro che la rendita è finita. Devo cominciare a muovermi anch'io.



E in merito alla probabilità di partecipare nuovamente a un reality, la Tavassi non ne esclude l’eventualità, anzi:

Forse rifarei un Gf Vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L'Isola Dei Famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al Gf 11 era più grande di Salvatore e Chloe, quindi è una cosa diversa.

Che ne pensate delle sue parole?