Guendalina Tavassi si mostra sui social dopo la blefaroplastica e replica alle critiche: “Fermarmi con la chirurgia? Lo dovreste dire a chi…”

Guendalina TavassAi è tornata a far discutere sui social ma soprattutto a far preoccupare i suoi follower. La sorella di Edoardo, attualmente recluso nella Casa del Gf Vip, è apparsa sui social di punto in bianco col volto tumefatto e delle bende. Immediatamente, i suoi seguaci si sono allarmati, cercando di capire che cosa le fosse successo. Attraverso delle Instagram Stories, Guendalina ha fatto sapere di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. La scelta di non dirlo prima, è stata dettata da una questione di scaramanzia":



Ciao flowers eccomi qua. Non vi spaventate, semplicemente ho fatto una blefaroplastica. Non vi ho detto niente perché altrimenti non sarei qui ora. Dato i gufi e le malelingue. Vi ho fatto un diario però delle mie giornate, così vedete un po’ quello che è successo, ve lo metto nelle storie.

L'influencer ha postato una serie di video che ha registrato negli ultimi giorni. Ad un certo punto, ha replicato a chi l'ha accusata di essere diventata schiava della chirurgia estetica:



Ciao a tutti, sto andando a fare la blefaroplastica. Finalmente. È da un po’ che la volevo fare, poi usciva sempre altro. Stavolta non voglio dirvi niente prima dell’intervento. Voglio registrare, lo vedrete dopo. Mi sto letteralmente cag*ndo sotto. Prima di mettere il post intervento sotto anestesia, che è troppo divertente, volevo dire a chi mi accusa di non fermami con la chirurgia, che ho rifatto solo la punta del naso a 25 anni, che comunque non è niente di che, il naso era già mio. Poi ho rifatto il seno ma dopo l’allattamento di tre figli, il seno mio era già grande. Ora la blefaroplastica, cioè non ho fatto altro che un taglietto, e tolto un po’ di pelle sopra gli occhi.

Poi già che c’ero ho approfittato per chiudere un foro alle orecchie che si era aperto a Venezia vi ricordate? Quando ho perso l’orecchino? Ecco ho fatto mettere un punto all’orecchio che si era lacerato. Vi lascio il video del post anestesia perché dico cose allucinanti. Comunque questa benda è solo per l’orecchio sennò sporcavo tutto il cuscino di sangue, non mi sono fatta nessun lifting. Lo voglio specificare perché mi vedete con sta benda e chissà che sembra.



Ad accompagnare le sue parole, una foto "testimonianza" di quanto affermato: