Tina Cipollari: "No, il bello di tutto questo è che quando le signore si presentavano lui andava anche ad approfondire il discorso: ma perchè fai tutta questa scena? Ma che la fai a a fare? Ma risparmiatele queste sceneggiate! Perchè tu ti sei imposto a tutti i costi di apparire una brava persone, questa immagine di ragazzo profondo, che ha sofferto, che oggi gli rimane difficile crearsi un rapporto con una donna.. Ma chi ti crede? Chi ti crede? Io vorrei fare un'intervista privata fuori dal programma e chiedere chi ti crede!"
Guido Soldati: "Hai detto la tua? L'hai detta la tua? Ok!"
Tina: "Si, perchè sei troppo attore, sei troppo attore.. come ti muovi, ogni cosa è studiata, lo sguardo, "Si.. una tragedia".. Ma chi ti crede? Di attori come te qua dentro, nella vita, ne abbiamo visti a milioni, a centinaia.."
Guido: "Si, brava."
Tina: "Questa è una parte che hanno sfruttato tante persone.."
Guido: "Sono contento."
Tina: "Ed è una parte che non sai fare neanche bene.."
Guido: "Hai finito? Hai finito?"
Tina: "Perchè la parte di quello che prima esordisce "Ho sofferto per Barbara, ho sofferto, oggi mi rimane difficile".. Ma di che? Proponiti nella tua vera veste che non ci credo che è questa!"
Guido: "Hai finito?"
Tina: "Si, ho finito, e se c'è bisogno continuo!"
Guido: "Hai finito? Grazie."
Gianni Sperti: "Io sono per esempio uno dei pochi che ci crede Tina, mi dispiace ma io lo vedo sincero, schietto.."
Tina: "Ma senti, ma Gianni, a parlare.. se tu ti basi su un buon parlare tutti possiamo essere buoni oratori, tirare fuori il meglio di noi stessi ma tu non hai la capacità di vedere oltre, io ce l'ho tu non ce l'hai!"
Gianni: "Ma non ce l'avrò, ma l'impressione che da me è di un bravo ragazzo!"
Tina: "Ma chi lo dice che è un bravo ragazzo, ma tu lo frequenti?"
Gianni:"E chi dice che non è? Lo frequenti tu?"
Tina: "Ma perchè ti ripeto tu hai una visione superficiale delle persone.."
Gianni: "Come la tua, tu ti fermi a quello che vedi qua dentro!"
Tina: "No, perchè io su 100 pareri 98 li azzecco, tu su 100 ne sbagli 103!"
Gianni: "La visione è come la tua, tu stia giudicando un ragazzo che sta qua dentro.."
Tina: "Lui è un attore, lui è venuto qua semplicemente per mettersi in mostra, ha usato Barbara e userà tante altre perchè non è vero niente, non è assolutamente vero. Questa tragedia che lui ogni volta mette in atto.. ma senti, un po' tutti abbiamo sofferto per amore, tutti abbiamo un passato.. dove vuoi arrivare? Ma falla finita!"