Guillermo Mariotto sulla reazione al Tapiro d’Oro: “Gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto”
Il giudice di Ballando con le Stelle ha così commentato l’episodio mandato in onda ieri da Striscia la Notizia
Giusy Dicembre 7, 2024
È di ieri sera la notizia dell’arrembante consegna del Tapiro d’oro a Guillermo Mariotto dopo la fuga da Ballando con le Stelle a puntata ancora in corso lo scorso sabato 30 novembre.
Il premio più temuto della televisione italiana ha però sortito una reazione spropositata e fuori luogo da parte del giudice dello show di Milly Carlucci. Valerio Staffelli infatti è stato aggredito verbalmente dallo stilista, il quale dopo aver preso controvoglia il Tapiro l’ha sbattuto violentemente contro la portiera mandandolo in frantumi.
Nelle scorse ore, dopo le tante critiche da parte del web che ha subito commentato il gesto poco elegante. Mariotto ha fornito la sua versione dei fatti.
Come trapelato da Biccy.it, Gabriele Parpiglia ha provato a chiamare lo stilista per una replica su quanto avvenuto a Striscia la Notizia. Mariotto, che sembrerebbe abbia risposto al telefono in modo alquanto stizzito, avrebbe commentato con testuali parole:
Se mi disturbate? Sì, parecchio. Avete letto la notizia di cosa? Striscia la Notizia? E chi è Striscia la Notizia? Cos’è? Il tapiro? Oddio quella gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto. Hanno fatto una cosa assurda in aeroporto davanti ai miei compagni di lavoro. La prego ne ho abbastanza per oggi.
Anche Francesco Fredella nel corso dell’ultima puntata di Protagonisti in onda su RTL 102,5 avrebbe provato a contattare Mariotto. Sembrerebbe che il volto di Ballando con le Stelle gli abbia buttato giù il telefono.
COMMENTI