Gustavo Rodriguez, papà di Belén, è rimasto coinvolto in un incendio divampato ieri mattina, giovedì 5 dicembre, in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese.
Il 65enne ha riportato un'intossicazione e ustioni su alcune parti del corpo, principalmente viso e arti.
Attualmente si trova in prognosi riservata, sedato, nel reparto ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano, ma le sue condizioni sono ritenute stabili. L'uomo sarebbe fuori pericolo di vita, in quanto le fiamme non avrebbero raggiunto né danneggiato gli organi vitali.
Gli agenti di polizia sono giunti sul luogo dell'incendio per procedere con tutti i rilievi del caso, ma la dinamica dell'incidente resta ancora da verificare. Non è ancora noto l'innesco da cui è scoppiato l'incendio, ma gli operai di altri laboratori vicini al capannone, hanno raccontato di aver visto l'ex naufrago avvolto dalle fiamme correre fuori dall'edificio urlando.
Per mostrare vicinanza e supporto a suo padre, la figlia Cecilia ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram un tenerissimo scatto che li ritrae insieme nel giorno del suo matrimonio con Ignazio Moser. L'ex Vippona ha scritto: "Forza papà".