Gustavo Rodriguez ustionato nell’incendio di un capannone: ricoverato in codice rosso
Il papà di Belen è ferito in modo grave
Rossella Dicembre 5, 2024
Gustavo Rodriguez, 65 anni, padre della showgirl e conduttrice televisiva Belén Rodriguez, è rimasto gravemente ustionato questa mattina in un incendio scoppiato in un capannone a Gallarate, in via Cappuccini. L’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dopo un primo soccorso nell’ospedale locale.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 nella zona industriale di Arnate, a sud di Gallarate. Gustavo Rodriguez si trovava all’interno di un magazzino preso in affitto, quando è stato investito da una fiammata improvvisa. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, insieme a un’ambulanza e a un’automedica.
Le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incendio. Tuttavia, i primi rilievi suggeriscono che si tratti di un evento accidentale. Pare che l’uomo utilizzasse lo spazio come deposito in un capannone condiviso con altre attività produttive.
Secondo fonti sanitarie, Gustavo Rodriguez presenta gravi ustioni, ma è stato stabilizzato prima del trasferimento al Niguarda, uno dei centri di riferimento per la cura dei grandi ustionati.
Gustavo è noto non solo per essere il padre di Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ma anche per la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi nel 2022 insieme al figlio Jeremias. La notizia dell’incidente ha destato grande preoccupazione tra i fan della famiglia Rodriguez, molto seguita sui social e nel mondo dello spettacolo italiano.
Le indagini proseguono per accertare ulteriormente le cause del rogo, mentre i familiari di Gustavo si sono stretti intorno a lui in queste ore difficili.
COMMENTI