Heather Parisi, dopo l’intervista a Belve sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo sbotta: “Mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà”
Ospitata da Francesca Fagnani, una caustica risposta della showgirl non è andata giù a sua figlia
Valeria Marzo 15, 2023
Jacqueline Luna Di Giacomo è nota al pubblico non solo per essere la fidanzata di Ultimo ma anche per essere la figlia di Heather Parisi.
La ragazza, spesso attiva sui social è diventata un punto di riferimento per ragazze e ragazzi che si trovano affini a lei. Di recente infatti la stessa si è trovata a condividere alcuni suoi pensieri intimi e profondi circa un tema molto delicato: gli attacchi di panico e di ansia. Anche in quella occasione Jacqueline Luna si è mostrata una ragazza semplice, umile e sicuramente pronta ad aiutare (per quel che può) il prossimo. Proprio queste sono le caratteristiche della sua personalità che hanno fatto affezionare svariate persone.
Nella sua vita però, come ha raccontato anche lei più volte, si sono celati dolori e situazioni brutte. Una tra queste sicuramente è il rapporto del tutto inesistente con la madre. Le due donne infatti non sembrano avere nessun tipo di legame e anzi sembrano del tutto lontane l’una all’altra. A rimarcare questa situazione ci ha pensato proprio la stessa Heather Parisi durante una recente intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani.
Alla diretta domanda della giornalista: “E’ contenta di essere la suocera di Ultimo?“, la showgirl ha così risposto:
Di chi? Non so di che cosa stai parlando.
– È contenta di essere la suocera di Ultimo?
– Di chi? Non so di che cosa stai parlando#Belve pic.twitter.com/yMf03I1vnU
— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 14, 2023
Questa risposta non è per niente piaciuta a Jacqueline che prontamente tramite il suo profilo social Instagram ha commentato la vicenda:
Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per il mio brand.
La ragazza dunque, con estrema delicatezza e umiltà, si è dissociata e ha voluto così prendere le distanze da sua madre. Nel frattempo si gode la sua storia d’amore con Ultimo, anche se ultimamente è stata messa in dubbio anche quella, ma ci ha pensato il diretto interessato a smentire voci di presunte crisi.
COMMENTI