Heidi Baci entra al Big Brother Vip 3 in Albania: “Ero riuscita a partecipare al Grande Fratello italiano ma…”

Heidi Baci, discussa protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, che l'ha vista abbandonare il gioco dopo 40 giorni fra lo sconcerto generale dopo l'incontro con il padre, è una nuova concorrente della terza edizione del Big Brother Vip in Albania.



Nelle ultime settimane erano molte le indiscrezioni che volevano Heidi tra le concorrenti della versione albanese del Grande Fratello Vip. Rumor che ieri sera  hanno trovato conferma. L'ex inquilina del reality show di Alfonso Signorini ha varcato l'ambita porta rossa del reality show.

Nel suo video di presentazione postato sul suo profilo social gestito al momento dal suo team, non è mancato un riferimento alla sua breve ma - come ricordiamo tutti - piuttosto intensa esperienza nella Casa di Cinecittà:



Ciao sono Heidi Baci e ho 26 anni. Sono nata in Italia, e mi sono laureata in Biotecnologie in Svizzera. Nel frattempo mi sono data alla moda. Attualmente vendo imbarcazioni  elettriche per una prestigiosa compagnia e vivo a Milano.

Da sempre amo il mondo della televisione. L'ho sempre inseguito e sono riuscita a entrare al Grande Fratello italiano. È stata un'esperienza bellissima, ma ho abbandonato dopo 40 giorni. Mio padre è entrato e mi ha fatto capire tante cose in quel momento.



Di mia spontanea volontà ho deciso di abbandonare il programma. La mia famiglia è più importante per me. Entro al Big Brother da single e vediamo come va a finire. Sono aperta... Da sempre ho avuto  un occhio verso l'Albania, perché è il mio di origine e mi piace tanto.

Per tutti questi anni lontani non ho potuto conoscere bene il mondo dello spettacolo albanese. Ma è anche più bello perché saprò riconoscere meglio e con obiettività chi sono senza essere influenzata. Credo che andrò lontana, spero di piacere alle persone.

Prima di iniziare questa nuova avventura, la Baci aveva inviato ai suoi fan un ultimo messaggio social:

Cari monellih, se state leggendo questo messaggino sto facendo un altro programma televisivo, mi dispiace di non avervi detto nulla prima, ma non potevo. Vi voglio bene, mi mancherete.

Il presentatore, nell'introdurre Heidi, ha spiegato un po' la sua storia. Come riportato da Biccy.it, il conduttore ha citato sia Signorini che Massimiliano Varrese.

Due “Grandi Fratelli” uno dopo l’altro, questa è la storia di Heidi Baci, che oggi entra a far parte della casa più famosa d’Albania. Baci è nata il 19 agosto 1997. Suo padre è originario di Scutari, ma la sua famiglia viveva a Durazzo prima di trasferirsi in Italia a Pescara, in cerca di una vita migliore, nel lontano 1996. La nostra concorrente è nata e cresciuta a Vasto (Pescara), città costiera in Italia. Durante il periodo degli studi, ha iniziato anche a fare la modella.

La gieffina è diventata molto nota al pubblico italiano e albanese con il suo ingresso nell’ultima edizione del “Grande Fratello” di Alfonso Signorini. Fin dalla sua prima presentazione, la bella ragazza albanese ha parlato delle sue origini e ha conquistato il pubblico italiano.

I media italiani l’hanno definita la “vincitrice” di questo Grande Fratello. Tra le altre cose ha iniziato una “relazione” con l’attore Massimiliano Varrese, di 21 anni più grande di lei. Suo padre però è entrato nella casa del GF, chiedendole di lasciare il gioco, e così lei ha deciso di uscire da quel reality e adesso è qua nel nostro.