Heidi Baci quarta classificata al Big Brother Vip, in finale l’incontro tra il papà e il fidanzato Romeo Veshaj (Video)

La corsa dell’ex inquilina del Grande Fratello nella versione albanese del reality si è fermata a un passo dal podio

Giusy Maggio 26, 2024

Heidi Baci quarta classificata al Big Brother Vip, in finale l’incontro tra il papà e il fidanzato Romeo Veshaj (Video)

Si è conclusa ieri con la vittoria dell’attrice Egla Ceno la versione albanese del Big Brother Vip, che ha visto classificarsi al quarto posto una vecchia conoscenza dell’ultima edizione del “nostro” Grande Fratello, ovvero Heidi Baci. Medaglia d’argento per Romeo Veshaj, fidanzato dell’ex gieffina. I due nelle scorse puntate si erano anche sposati per finta in una sorta di gioco che il reality show albanese organizza in ogni edizione.

Grandi emozioni per Heidi nel corso dell’ultima puntata del programma. Anche ieri sera – come successo nel corso del reality condotto da Alfonso Signorini, la Baci ha potuto incontrare il suo papà. Questa volta però l’epilogo è stato del tutto diverso. L’uomo che si è palesato di fronte alla figlia sfoggiava un sorriso a trentatré denti e si è mostrato felice per il percorso intrapreso al BBV. I due si sono abbracciati e il clima era di gran lunga più leggero  rispetto a quello percepito durante il loro incontro nella Casa di Cinecittà.


Successivamente il padre di Heidi ha anche conosciuto Romeo. Calorosi abbracci anche fra i due. Anche questa volta il pubblico ha potuto osservare un atteggiamento diverso da parte dell’uomo.

All’epoca della permanenza nel reality italiano, la Baci aveva stretto un’amicizia che sembrava essere qualcosa di più con Massimiliano Varrese. Una vicinanza che era stata letteralmente stroncata dal padre, il quale aveva categoricamente rifiutato un confronto con l’attore e ballerino romano.

Erano seguite diverse critiche da parte del web sia verso Max e il suo atteggiamento verso Heidi, sia al padre dell’ex gieffina, da alcuni apparso come un padre amorevole, da altri invece piuttosto autoritario nei confronti di una figlia che comunque aveva superato di gran lunga la maggiore età.

L’incontro con il padre l’aveva portato a una profonda crisi tant’è che poche ore aveva deciso di abbandonare il gioco.

Molto diverso è stato invece il suo percorso in Albania, che l’ha vista arrivare a un passo dal podio e trovare anche l’amore, questa volta con il beneplacito della famiglia.

COMMENTI