I Cesaroni slittano nel 2025: ecco quale sarebbe il motivo (che renderebbe felici i fan)

Categorie: Serie tv, Ultime News
La settima stagione de I Cesaroni ci sarà o è stata tutta solo un'illusione di inizio estate?

Nelle scorse settimane alcune dichiarazioni di Claudio Amendola in merito a un ritorno dell'amata serie tv avevano allarmato i fan. L'attore romano infatti, dopo aver dichiarato nei mesi scorsi di essere pronto a tornare sul set de I Cesaroni a Novembre, ha fatto dietrofront, raccontando che le riprese erano state posticipate per una serie di motivi:



Il primo ciak a Novembre non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia.

Tuttavia, ci ha pensato Davide Maggio a rendere felici i fan dei tre fratelli romani più amati della televisione italiana, spoilerando un'interessante indiscrezione. Sembrerebbe infatti che il primo ciak sia slittato al 2025 per un motivo molto succulento per gli appassionati de I Cesaroni, ovvero per permettere a Elena Sofia Ricci di essere libera da altri impegni lavorativi. L'attrice infatti potrebbe tornare sul set dopo il suo addio avvenuto alla fine della terza stagione.



Ecco quanto trapelato dal blogger:

I successivi slittamenti sono essenzialmente dovuti all’altra metà de I Cesaroni: Elena Sofia Ricci. A sorpresa l’attrice potrebbe tornare a rivestire il ruolo di Lucia che le ha regalato grande fama. Gli impedimenti pregressi della Suor Angela di Rai1, però, sarebbero stati inconciliabili con un inizio in autunno delle riprese. Per questo, pare si sia deciso di farslittare il primo ciak dei Cesaroni 7 nel primo periodo libero della Ricci che potrebbe così scegliere liberamente se accettare la sfida di Mediaset o continuare a tenersi alla larga dalle avventure della Garbatella. Non è un caso che la scorsa estate, alle domande sul ritorno de I Cesaroni, l’attrice si sia mostrata sibillina trincerandosi dietro un generico “lo attendo”.