Nelle ultime ore ha destato un certo scalpore sul web la notizia che I Cesaroni, una delle fiction più amate di Canale 5, sarebbe tornata con una settima stagione, per la gioia di tutti i fan, che ormai da dieci anni sognano una stagione conclusiva della serie che possa dare un degno finale alle storie della famiglia Cesaroni.
A confermare che la fiction è stata confermata per la sua settima ed ultima stagione è stato proprio uno dei protagonisti indiscussi della fiction, ovvero Antonello Fassari, che fin dalle prime puntate ha vestito i panni del burbero ma sensibile Cesare Cesaroni, fratello di Giulio, interpretato da Claudio Amendola.
Nel corso di un'intervista rilasciata a Repubblica, infatti, Antonello Fassari aveva svelato che a giugno sarebbe tornato alla Garbatella per girare la settima stagione della fiction. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, suscitando l'entusiasmo dei fan, che già da tempo aspettavano questa notizia.
A commentare la notizia è stato nelle ultime ore anche Claudio Amendola, il quale - raggiunto da Tag24 - ha frenato l'entusiasmo dei fan, spiegando che certi suoi colleghi si fanno prendere troppo facilmente dall'entusiasmo, mentre sarebbe più prudente rimanere in silenzio ancora un po' per evitare la diffusione di notizie che non corrispondono completamente al vero:
La notizia non è nuova, ma tutti noi dovremmo stare un pochino più zitti in queste settimane altrimenti non escono notizie veritiere in toto. Io non posso commentare o dire altro, dico solo che ci vuole un po di pazienza anche se alcuni miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo.