I Cesaroni, la settima stagione è a rischio? Le dichiarazioni di Claudio Amendola che hanno allarmato i fan
Il ritorno della popolare serie tv era attesissimo e il primo ciak era previsto per novembre ma…
Vale Settembre 22, 2024
La scorsa estate, dopo più di dieci anni dall’ultima messa in onda, Claudio Amendola aveva annunciato agli affezionatissimi fan de I Cesaroni il ritorno della tanto amata serie tv.
Le prime riprese erano previste per novembre, nonostante lo storico cast fosse stato un po’ rivoluzionato.
Il revival della serie, infatti, aveva trovato il “no” di alcuni volti noti che non sarebbero stati disposti a partecipare alle riprese: Elena Sofia Ricci, in arte Lucia (QUI le sue dichiarazioni), Alessandra Mastronardi, nelle vesti di Eva e Micol Olivieri, alias Alice.
Di fatto, però, stando alle recenti parole di Claudio Amendola in una lunga intervista a Il Messaggero, il tanto auspicato grande ritorno non sarebbe più così certo. Il primo ciak, infatti, sarebbe stato annullato:
Il primo ciak a novembre non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti.
Amendola si è mostrato profondamente dispiaciuto e si è lasciato andare ad un profondo sospiro:
Spero veramente che si faccia.
I tantissimi fan della famiglia della Garbatella ora vedono di nuovo svanire il sogno di vederla riunita, dopo così tanti anni e dopo aver visto riaccese le proprie speranze. La speranza è che le loro richieste mosse dall’affetto facciano rumore affinché I Cesaroni possa tornare in onda.
#ClaudioAmendola “Il ciak de I Cesaroni a novembre non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero che si faccia” (Il Messaggero)
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) September 22, 2024
COMMENTI