Serie tv

I Cesaroni, pace fatta tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri: ecco il post social

Dopo i numerosi scontri pubblici tra i due attori sembra essere tornato il sereno

Giusy 09/04/2025

article-post

Pace fatta fra Niccolò Centioni e Micol Olivieri, i due storici interpreti di Rudy e Alice ne I Cesaroni.

I due attori dopo i dissapori del passato si sono incontrati al funerale del loro ‘zio Cesare’, l’indimenticabile Antonello Fassari, scomparso sabato 5 aprile in seguito a una lunga malattia. Il celebre attore soffriva da diversi anni di angina pectoris.

Niccolò e Micol hanno presenziato alle esequie che si sono tenute nella giornata di martedì 8 aprile insieme a quasi tutto il cast de I Cesaroni.

I due si sono ritrovati a distanza di anni dalle vecchie ruggini che tanto avevano tenuto banco anche sui loro profili social.

L’attore – tornato a rivestire i panni di Rudy nel nuovo capitolo della serie tv – ha pubblicato  sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme, con un’inequivocabile didascalia:

Pace fatta.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Centioni (@niccolocentioni_official)

Le discussioni fra i due attori sarebbero iniziate durante la loro avventura a Pechino Express nel 2013. Caratterialmente poco compatibili e per nulla affiatati, Niccolò aveva dato la colpa all’influencer per la breve esperienza nel game show lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni che non erano passate inosservate:

Se avessi partecipato con il mio cane, avrei vinto. Micol mi ha messo addosso una tristezza. È stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere.

 

Potrebbe interessarti anche