I Soliti Idioti: gag imbarazzante nella puntata di ieri del serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ (video)
Isa Aprile 15, 2012
Com’era assolutamente prevedibile dopo l’imbarazzante gag portata in scena ieri dal duo comico I Soliti Idioti, composto da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi nel web è scoppiata la polemica. Durissimi i commenti degli addetti ai lavori dopo l’intervento inopportuno e diseducativo dei due comici durante la terza puntata del talent di Canale 5. Debora Marighetti di Tvblog scrive:
I Soliti Idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, potrebbero essersi giocati la carriera con la partecipazione alla puntata di questa sera di Amici di Maria De Filippi. (…)I Soliti Idioti non avevano convinto nemmeno a Sanremo, ma un “momento no” può capitare ad ogni artista. Con la pessima performance di questa sera hanno dimostrato che probabilmente il loro successo era dovuto più ad una botta di fortuna, che a reali capacità comiche o d’intrattenimento.
Altrettando duro il commento su Riverblog:
Intorno alle 22.45, quando siamo da poco usciti dalla fascia protetta (termina alle 22.30), si sono presentati nello studio vestiti da bambini delle elementari e hanno iniziato uno sketch il cui leit motiv era: evviva le droghe. Battute indecenti a raffica: su loro due che raccolgono le siringhe usate al parco: “Maria, Maria andiamo al parco a raccattare siringhe per fare rapine?”; “Sei un fattone. Il mio migliore amico è la droga”), con citazioni di cocaina, crack, lsd, marijuana. (…) Poco dopo la loro “performance”, la cantante Syria, su twitter, ha scritto: “Alice esce dalla stanza chiedendomi ‘Mamma mamma che significa crack, cocaina, Lsd, canne e fattone?’ Ah, bene complimenti”.
Personalmente posso dire che nonostante io abbia molto apprezzato Francesco Mandelli nelle vesti di attore in alcuni film comici (da Manuale d’amore a Natale a New York) questo duo non mi ha MAI fatto ridere e ieri l’imbarazzo era talmente tanto che ad un certo punto ho sentito l’esigenza di cambiare canale. Per chi volesse farsi del male e volesse rivedere il tutto basta cliccare sull’immagine qui sotto:
COMMENTI