Iconize pubblica le prove dei dialoghi con Soleil Sorge sulla finta aggressione omofoba e spiega perché ha raccontato la vicenda solo adesso

Marco Ferrero condivide sui social le conversazioni che dimostrerebbero il coinvolgimento dell’ex corteggiatrice

Franci Ottobre 23, 2021

Che si fosse trattato di una finta aggressione omofoba, si era capito già da un po’. Era stata proprio Soleil Sorge a raccontare, ospite da Barbara D’Urso, che Iconize si sarebbe fatto un occhio nero grazie a dei surgelati. Nessun aggressore che ce l’aveva con lui per la sua omosessualità. Niente di niente, se non la ricerca di una notizia che facesse clamore e che potesse essere motivo di ospitate nelle varie trasmissioni televisive.

Se Marco Ferrero era uscito da questa vicenda completamente “a pezzi”, accusato dagli spettatori e dal popolo social, figura migliore era quella fatta dalla Sorge, che aveva denunciato l’accaduto. Eppure in tanti avevano criticato anche lei, per come aveva tradito quello che era un suo carissimo amico.

Nelle ultime ore, a sbottare è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha raccontato tutt’altra realtà, attribuendo l’idea della finta aggressione omofoba proprio alla gieffina. E pochissimi minuti fa proprio lo stesso Iconize c’ha tenuto a dir la sua.

Sono qua per dare un po’ di delucidazioni. Ci sono persone che dicono: “Perché lo dici solo ora, che Soleil sta al Gf? Vuoi entrare tu al Gf? Vuoi andare in televisione?“. Non è così, altrimenti queste chat e questi audio li avrei dati in mano a dei giornalisti per ricavarci dei soldi. Lei ha fatto tre mesi di puntate dove io non c’ero mai. Sono stato solo una volta in televisione, per chiedere scusa. Poi mi sono allontanato da questa vicenda.

E’ vero, avrei potuto pubblicare gli audio ai tempi, ma non me la sentivo, mi sono chiuso a riccio. Ognuno reagisce a modo suo. Ora, dopo mesi, è vero, la tempistica è sbagliata, lei sta al Gf, ma se ci pensate lei ha fatto la stessa cosa con me e in un momento mio di debolezza è andata a sp**anarmi in tutt’Italia. Lucrandoci sopra. Guadagnandoci.

Così ha pubblicato la prima chat con la Sorge, in cui si sente un audio di lei in cui dice:

Allora, se dobbiamo parlare della recitazione, amo, eri troppo sgam… no, non sgamabile, anzi. In tutto quello che hai detto, assolutamente no. Però guardavi… non guardavi abbastanza la telecamera, eri tutto un po’ giù, eri un po’ moscio. Però, ci sta nella situazione. Poteva starci che eri triste. E guardavi costantemente Giorgio. Ogni due parole che dicevi, guardavi Giorgio. Quello lo correggerei se fossi in te. Devi pensare alla cosa fisica, al linguaggio fisico. Perché in quel caso lì, se ti guarda qualunque psicologo ecc si vedeva proprio che stavi inventando quello che dicevi. Però stiamo parlando della D’urso, stiamo parlando di un servizio così. Quindi assolutamente. Anzi, bellissimo il servizio che ti hanno fatto. Era stupenda tutta la cosa dei video, come ti hanno definito. Bello.

Iconize ha proseguito:

Datato 13 maggio 2020. Qui ci sono altri suoi messaggi dove mi chiede “Amore, tra quanto vai in diretta?“. Lei che mi invia le foto mentre mi guarda in diretta, dove mi scrive “Ho adorato ahahahah” e “Alla fine io e mamma entrambe ‘wheeeeowhhh, è andata“. Molti di voi mi dicono che dovrei stare in silenzio. Io mi sono rotta i cog**ni di stare in silenzio. Lei è troppo str**za. Detto questo, non voglio iniziare nessun circo mediatico. Anzi, voglio mettere un punto a questa storia, perché finalmente ho avuto il coraggio di dire la verità. Prima non ce l’ho fatta, sono stato zitto per troppo tempo. Mentre lei mi sputtanava son riuscito pure a far l’amico e a non far uscire questi messaggi.

A seguire, eccovi i video con tutti i dettagli:

COMMENTI