Ida Platano dopo aver abbandonato Uomini e Donne: “Purtroppo questo viaggio non è terminato come l’avevo immaginato ma…”

Come mostrato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lo scorso 14 maggio, Ida Platano ha deciso di abbandonare il trono.



La scelta dell'ex protagonista del Trono Over del dating show è maturata a seguito delle vicende che hanno coinvolto i suoi corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Nello specifico, il primo è stato eliminato da Ida dopo che l'ormai ex tronista aveva scoperto di un suo presunto flirt con una ragazza bionda. Dal canto suo, Pierpaolo - convinto di essere la "ruota di scorta" - ha rivolto un duro attacco alla Platano che, di fronte alle accuse del suo corteggiatore, è scoppiata in lacrime. Quindi, ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne e, solo pochi minuti fa, ha pubblicato un messaggio sui social in cui ha ammesso che il suo percorso è terminato in modo completamente diverso da come avrebbe voluto. Ha così ripercorso le emozioni vissute nel corso dei mesi trascorsi nella trasmissione di Canale 5 scrivendo:

Belli miei. Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane. Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me. Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più. Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa.



Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili. Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato...Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne. Grazie a tutti. Vi mando un abbraccio pieno di Amore. Vostra…Ida.