Le Iene, su Italia 1, torneranno in onda il 5 ottobre. Tante le novità di questa nuova stagione dello show, che vedrà invece la riconferma di Nicola Savino e della Gialappa's Band. Al loro fianco, però, non vi sarà una donna. Non una soltanto, quantomeno! Di puntata in puntata se ne avvicenderà una diversa. Proprio i profili social del programma hanno dato la notizia, pubblicando un'immagine che ha incuriosito molto gli spettatori.
Da sempre la trasmissione ha scelto di farsi guidare da donne: cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Afef Jnifen, Daria Bignardi, Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune. In questa stagione, come hanno fatto sapere attraverso una nota stampa, si alterneranno alcune grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo.
Chi saranno le conduttrici in questione? A svelare i primissimi nomi è stato il giornalista Giuseppe Candela, che ha fatto quello di Elodie e quello di Federica Pellegrini. La prima è la cantante ex allieva di Amici. La seconda è la ben nota campionessa di nuoto. Chi saranno le altre protagoniste femminili de Le Iene?
FLASH! #LEIENE REVOLUTION! IN ONDA MARTEDI' 5 OTTOBRE CON LA RICONFERMA DI NICOLA SAVINO E DELLA GIALAPPA'S BAND. LA NOVITA'? AL LORO FIANCO IN OGNI PUNTATA UNA DONNA DIFFERENTE, VI SVELIAMO LE PRIME DUE: FEDERICA PELLEGRINI E LA CANTANTE ELODIE...https://t.co/5jyAXrVZKf
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 20, 2021