Le Iene, Belen Rodriguez in studio senza Teo Mammucari, il retroscena: “Lite furiosa”
Ecco perché ieri sera la showgirl argentina era da sola alla conduzione del programma
Renata Gennaio 25, 2023
Ai telespettatori di Italia Uno non è passata inosservanza l’assenza, nella puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, di Teo Mammucari, che ha lasciato Belen Rodriguez da sola al timone dello show.
La conduttrice e showgirl argentina non ha fatto alcun riferimento al forfait del collega, facendo insospettire il pubblico e dando inizio ad una serie di teorie. Secondo le prime indiscrezioni, dietro l’assenza di Mammucari, non ci sarebbero stati motivi di salute, bensì ragioni ben diverse. C’è chi ha ipotizzato che il conduttore abbia escogitato una mossa per contrastare la competizione con Boomerissima, condotto da Alessia Marcuzzi. Alcuni, invece, sono convinti che si tratti di una strategia per creare hype ed incuriosire i telespettatori in vista di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio.
Tuttavia, le voci più insistenti vorrebbero una lite furiosa tra il co-conduttore de Le Iene e Davide Parenti, autore del programma.
A conferma di quest’ultima tesi, Dagospia poco fa lanciato un indiscrezione:
A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti.
Se così fosse si potrebbero prevedere diversi scenari. Primo fra tutti, l’abbandono di Mammucari con conseguente conduzione in solitaria della Rodriguez. La modella potrebbe però anche essere affiancata da un nuovo conduttore per le restanti puntate. Non resta che aspettare eventuali dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.
COMMENTI