Le Iene, in arrivo tra gli inviati Joe Bastianich

L'annuncio direttamente sui social del programma

Ludovica Febbraio 9, 2022

Le Iene, in arrivo tra gli inviati Joe Bastianich

Stasera prenderà il via la nuova edizione de Le Iene e tra le tante novità ci sarà un nuovo inviato diventato celebre grazie alla sua partecipazione a MasterChef nel ruolo di giudice. Joe Bastianich è pronto per calarsi nei panni di Iena facendo vedere un aspetto di sé del tutto nuovo. Ad annunciarlo sono stati i canali social del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Il primo servizio di Joe è stato realizzato in collaborazione con Gaston Zama e riguarda il tema delle cripto. All’ANSA l’imprenditore si è detto entusiasta di questa nuova avventura:

Oggi essere inviato speciale de Le Iene è il mio challenge personale, la mia sfida del momento, a cui voglio dedicarmi dando il 100%. Tutto il resto fa e farà sempre comunque, parte della mia vita e di ciò che sono. Vorrei portare una prospettiva diversa, nuova, toccando temi intensi, scomodi ma estremamente reali e attuali. Senza porci limiti. Abbiamo tante idee in mente, vediamo dove ci porteranno.

La trasmissione tornerà in onda stasera, sempre su Italia 1. A condurla ci saranno due volti della televisione molto amati, Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. I due lavorano insieme da diversi anni dato che entrambi sono al fianco di Maria De Filippi a Tu si quel vales, seppur in vesti diverse.

COMMENTI