‘Le Iene’, il portiere Pierluigi Gollini è una furia nello scherzo che ha visto complice la fidanzata Giulia Provvedi (Video)
Emanuela Dicembre 23, 2019
Il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini è fidanzato da oltre due anni con Giulia Provvedi, l’ex gieffina che insieme a sua sorella Silvia Provvedi formano il duo Le Donatella. E ieri, il giocatore è stato il protagonista di uno scherzo orchestrato da Le Iene in collaborazione con la sua dolce metà.
Giulia infatti gli ha fatto credere che avrebbe creato insieme a lei una linea di abbigliamento di coppia, grazie anche all’aiuto di un esperto stylist che, per capire i gusti del portiere, ha redatto un vero e proprio inventario dei suoi capi in armadio, salvo poi ritrovarsi truffato e letteralmente derubato di tutti i vestiti e degli oggetti di valore.
Lo stilista infatti, in un momento di assenza della coppia da casa, ha svaligiato l’armadio e trasferito i preziosi abiti di Gollini in un temporany shop per rivenderli.
A quel punto Pierluigi, preso coscienza di quanto stesse avvenendo nel negozio allestito, si è letteralmente scaraventato contro lo stylist, ma fortunatamente la situazione è rientrata alla vista dei due inviati Alessandro Onnis e Stefano Corti che hanno finalmente palesato che fosse tutto uno scherzo.
E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto lo scherzo che hanno fatto a Pierluigi?
COMMENTI