Le Iene fanno uno scherzo a Stefano Bettarini con la complicità di Nicoletta Larini: la reazione dell’ex calciatore indigna il web

Categorie: Televisione, Ultime News

Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri sera su Italia 1 è andato in onda lo scherzo all'ex calciatore Stefano Bettarini, realizzato con la complicità della compagna Nicoletta Larini, mirato a scatenare la gelosia dell'uomo.



Mentre Stefano era al ristorante con un amico, Nicoletta si trovava a casa in compagnia di Davide, un hair stylist trentenne. Quest'ultimo l'avrebbe riaccompagnata a casa per via di un problema al motore dell'auto.

Una volta rientrato a casa, Stefano si è dapprima dimostrato piuttosto tranquillo, ma ha fatto notare alla fidanzata di non avere ricevuto nessun messaggio da lei per tutto il pomeriggio. Mentre i due si trovavano sul divano, poi, Nicoletta ha ricevuto un messaggio vocale dall'hair stylist, il quale ha invitato Nicoletta nel suo salone, scatenando la prima scenata di gelosia del compagno.



Il giorno dopo, Stefano Bettarini ha ricevuto una chiamata da un amico (complice dello scherzo), il quale lo ha informato che il attico in centro a Viareggio era stato trasformato in un salone da parrucchiere. Giunto sul posto Stefano ha trovato proprio Davide, il ragazzo che aveva riaccompagnato a casa Nicoletta.

La Larini, infatti, all'insaputa di Bettarini, ha consegnato all'hair stylist le chiavi dell'attico per permettergli di fare delle foto per il suo salone. Stefano, ormai su tutte le furie, ha immediatamente chiamato la fidanzata, la quale lo ha prontamente raggiunto all'attico. Qui l'ex calciatore ha iniziato ad inveire contro la fidanzata e contro i parrucchieri.



Il culmine però è stato raggiunto in serata, quando la coppia è tornata a casa: Stefano ha rivolto durissime parole alla fidanzata, intimandole di andarsene di casa e apostrofandola con parole quali "infame", per poi accusarla di averlo tradito con il parrucchiere.

Nel sentire queste parole, Nicoletta - nonostante fosse complice dello scherzo - è scoppiata in lacrime, apparendo sinceramente dispiaciuta e impaurita. A questo punto sono entrate in gioco Le Iene che hanno comunicato a Bettarini dello scherzo e la coppia ha potuto riappacificarsi. Potete guardare la clip con lo scherzo cliccando QUI.

Sui social, però, la reazione di Bettarini non è certo passata inosservata e in molti hanno parlato di una reazione eccessiva e violenta: