Igor Zeetti ha detto la sua sui social in seguito a quanto è accaduto ieri.
Durante l'ultima puntata andata in onda ieri su Canale 5 del Grande Fratello, Perla Vatiero ha mandato una lettera al suo ormai ex fidanzato Mirko Brunetti, ecco qualche passaggio di ciò che ha scritto:
Ciao Mirko, inutile dirti che ti seguo. Sono stata più volte tirata in ballo, come se fossi io la causa dei vostri problemi. Spero vengano fuori le vere cause della vostra rottura. Ho visto che finalmente stai aprendo gli occhi: lasciati andare, racconta chi sei e chi sei stato in questi cinque anni.
La ragazza, nel leggere queste parole si è anche commossa e in lacrime ha poi aggiunto:
Non dimenticare tutto, abbiamo avuto grandi progetti che, nel bene o nel male, ti hanno fatto crescere. Ad oggi mi sono resa conto che il dolore non lo superi stando con un'altra persona. Tu sei stato l'amore più grande della mia vita e sei importante per me, io ti porterò dentro.
Parole che non hanno lasciato sicuramente indifferente né Mirko che si è detto stupito, né Greta Rossetti la ragazza che ancora oggi dovrebbe essere la fidanzata dell'imprenditore di Rieti, che qualche minuto prima della diretta ha commentato il suo intervento. Ma anche un'altra persona non è rimasta indifferente e stiamo parlando proprio di Igor Zeetti. L'ex tentatore, con la quale Perla è uscita da Temptation Island e ha trascorso un'intera estate. Solamente qualche mese fa infatti entrambi avevano dichiarato la rottura definitiva, senza però entrare in merito ai motivi o le reali cause.
Ma ieri sera, subito dopo la puntata il romano ha detto la sua su Instagram così commentando quanto accaduto in diretta:
A chi ha parlato inutilmente, stasera si è capito il motivo principale per cui è finita la frequentazione. Ricordatevi sempre di essere sinceri con le persone che vi danno il cuore e si mettono in gioco per voi. Un abbraccio