Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata de Il Cantante Mascherato 4, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, e sotto la maschera dello scoiattolo nero c'era Valeria Marini.
La Marini è stata eliminata a seguito dello spareggio con la stella e una volta tolta la maschera è apparsa subito sorridente e briosa.
Pare però che dietro le quinte del programma, subito dopo il verdetto, sarebbe esploso il caos con Valeria, e a spiegarne il motivo è stato l'informatissimo sito Dagospia:
La showgirl per mancanza di show avrebbe preteso di sistemarsi prima di svelarsi, anche perché sudatissima e con trucco stravolto. Così, come sempre accade in questi casi, c'è chi prova a condire esagerando: avvocati, offese, scleri. Ma la fu diva del Bagaglino è semplicemente tornata in scena, ha tolto la maschera e...vissero tutti felici e contenti. Tanto che dovrebbe essere tra gli ospiti della finale dello show condotto da Milly Carlucci.
Secondo Dagospia, quindi, la Marini si sarebbe inalberata per non aver avuto modo di sistemarsi prima di togliere la maschera. Anche se poi, è tornata in scena ugualmente con la simpatia e il sorriso che l'hanno sempre contraddistinta.