Il Collegio, Dimitri Iannone è morto in un tragico incidente stradale

Una tragica notizia ha scosso tutti gli abitanti di Villa Literno in provincia di Caserta. In seguito a un terribile incidente stradale tre giovani hanno perso la vita. Fra questi, il 25enne Dimitri Iannone, ex volto de Il Collegio.



Gli appassionati del reality show in onda su Rai Due ricorderanno bene il ragazzo per essere stato uno dei protagonisti della prima edizione de Il Collegio, ambientato nel 1960.

All’epoca 17enne, Dimitri era di origine russa. A soli 5 anni era arrivato in Italia dopo essere stato adottato da una famiglia di Caserta, che l’ha cresciuto con tanto amore e dedizione.



La dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita è stata riportata poco fa da Fanpage.it:

Poco dopo la mezzanotte, per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate frontalmente in via delle Dune. Una delle vetture ha terminato la sua corsa al margine della carreggiata. Mentre l'altra, al centro della strada, si è ribaltata. All'interno di quest'ultima, i tre giovani rimanevano incastrati nell'abitacolo.



Sul posto è intervenuta prontamente una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, che si è adoperata per estrarre i tre occupanti dall'abitacolo dell'automobile ribaltatasi. Una volta che sono stati tirati fuori dalla vettura incidentata, i tre giovani sono stati affidati ai sanitari del 118, nel frattempo intervenuti sul posto, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Alle famiglie delle giovani vittime vanno le più sincere condoglianze da parte di tutta la redazione di Isa&Chia.