Il ritratto delle coppie: Luca Dorigo e Amalia Roseti
Isa Agosto 19, 2011
Luca Dorigo e Amalia Roseti
La storia d’amore tra Luca Dorigo e Amalia Roseti è nata nel 2006. Nella stagione 2005/2006 Luca partecipa per la prima volta ad Uomini e Donne nel ruolo di tronista e, il 27 gennaio, sceglie Amalia come sua compagna di vita, preferendola ad Angelique Nanni. L’interesse per la ragazza è palese e nonostante i mille suggerimenti del pubblico presente (”Sta fingendo“), Dorigo la sceglie con queste parole:
E’ normale avere paura in certe situazioni…, ma ho deciso di seguire il mio cuore a prescindere dagli eventuali ‘si’ o ‘no’…, e il mio cuore dice Amalia!
Ma la ragazza risponde di no:
La fiducia che mi hai sempre dato ci ha regalato momenti di grande complicità…, vorrei che tu ricordassi con piacere i momenti belli passati insieme…perché ora non ho la serenità per dirti di si…
Dopo pochi mesi Luca risale sul trono di Uomini e Donne e il 31 maggio 2006 sceglie, nuovamente, Amalia Roseti, che aveva sceso le scale dicendosi pentita del no, preferendola alla corteggiatrice Giuliana. Le sue parole, al momento della scelta, sono state:
Non ce la faccio! …il mio cuore mi ha sempre detto Amalia…e continua a dirmi questo!
La corteggiatrice risponde di si:
Voglio stare con te
Dopo pochi giorni dalla scelta, la coppia ha rilasciato un’intervista:
Sono al settimo cielo, anzi meglio non sbilanciarsi. Facciamo un passo alla volta. Amalia è meravigliosa, non me lo immaginavo proprio. Mi fa impazzire, con la sua semplicità mi fa letteralmente diventare matto, nonostante sia un tipo appariscente e la gente si gira quando passa. Non è una gatta morta. Dopo la scelta avevo una serata a Forte dei Marmi e lei mi ha accompagnato. Dopo abbiamo cenato a lume di candela. E’ una donna molto disponibile, andiamo a fare shopping insieme e lei è paziente, mi consiglia. Volevo andarci piano, è vero, ma non riesco a contenermi.
Dopo pochi mesi la storia tra i due finisce e Amalia decide di partecipare al reality La Pupa e il Secchione. Decisione che Luca non ha preso molto bene: ha dichiarato di essere disgustato.
COMMENTI