Il ritratto: Jessica Auriemma
Isa Giugno 24, 2011
Jessica Auriemma
Jessica Auriemma è nata l’11 agosto del 1990 a Roma, dove vive attualmente. Ha partecipato al cast del film La seconda moglie, in cui interpretava la figlia di Maria Grazia Cucinotta.
Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2009/2010 come corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli. Inizialmente ha ammesso di essere andata in studio per gioco, ma poi ha cominciato a provare un vero interesse per il tronista.
A dicembre si è iscritta ad un gruppo su Facebook: “Quelli che… vogliono Jessica Auriemma sul trono”. Questo ha messo in dubbio la sua veridicità e ha comunicato che il gruppo è stato creato dai ragazzi del suo paese appena arrivata ad Uomini e Donne.
Quando in puntata è venuto fuori il passato di Giuseppe, che lo vedeva come ex fidanzato di una trans, di nome Valentina, Jessica non ha esitato e si è schierata dalla parte del tronista.
Volevo dire alle persone che fanno commenti poco graditi su Giuseppe che non accetto questo tipo di critiche e giudizi negativi. Quindi lascio spazio solo a chi crede in me ma soprattutto in lui.
Il 12 gennaio 2010 Giuseppe ha scelto Roberta Pontesilli come sua compagna di vita, preferendola a Jessica.
Il commento di Jessica è stato:
Spero per lui che abbia fatto la scelta giusta, perché è una persona a cui tengo, quindi gli auguro il meglio.
COMMENTI