Ilaria Galassi fa una rivelazione sul Grande Fratello (e la regia la censura): ecco cosa ha detto

Come in ogni edizione che si rispetti,  anche quest’anno non poteva mancare una gaffe riguardante proprio il Grande Fratello! Nel corso degli anni sono stati diversi i protagonisti a far intendere o a raccontare espressamente prima che venissero celermente censurati di avere dei suggerimenti su che cosa dire o fare nella Casa del reality show. Questa volta a cadere in un faux pas è stata Ilaria Galassi.



L’ex ragazza di Non è la Rai durante una chiacchierata con la sua ex collega del programma di Gianni Boncompagni Pamela Petrarolo ha fatto una rivelazione (secondo il web che ha iniziato a ironizzare, anche un po’ scontata) sul Grande Fratello.

Le sue parole subito censurate dalla regia:

È una roba allucinante questo gioco. Che se poi tu ci pensi questo è un gioco, siamo catapultate in gioco. Fra l’altro ci dicono pure quello che dobbiamo fare.



Pamela ha cercato subito di “mettere una pezza” alla gaffe della Galassi, rispondendole con un sonoro “no, non è vero, non ti dicono quello che devi fare!”.

L’occhio vigile, e probabilmente in quel momento arrabbiato, delle telecamere ha subito tolto l’audio ma ormai i social stavano già pullulando di clip di quel momento!



La frase incriminata di Ilaria ha messo di nuovo in discussione una questione che tiene banco ormai  da anni, ovvero il Grande Fratello è pilotato? I concorrenti seguono una sorta di copione? All’opinione pubblica l’ardua sentenza…