Ilary Blasi pronta a debuttare come attrice, il regista assicura: “Vi stupirà, è molto capace!”

La conduttrice sarà nel cast nel film di Giampaolo Morelli dal titolo L’amore e altre seghe mentali, in uscita il prossimo 17 ottobre

Carola Giugno 23, 2024

Ilary Blasi pronta a debuttare come attrice, il regista assicura: “Vi stupirà, è molto capace!”

Tempo di cambiamenti per la conduttrice Ilary Blasi, che dopo essersi divisa per anni tra la conduzione dei principali reality Mediaset, è ora pronta a dare una svolta alla sua carriera.

Proprio in questi giorni, infatti, la Blasi è impegnata nella registrazione delle puntate di Battiti Live, lo show musicale dell’estate, che per la prima volta dopo anni andrà in onda su Canale 5 e non più su Italia 1.

Ma questo non è l’unico impegno professionale a cui la conduttrice si sta dedicando: recentemente, infatti, Ilary è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si trovava a Ponza in compagnia di alcune amiche per girare alcune scene del sequel del celebre documentario Unica, uscito lo scorso anno su Netflix è dedicato al racconto del suo matrimonio (e della relativa fine) con Francesco Totti.

Nei prossimi mesi, invece, Ilary debutterà per la prima volta su un set cinematografico come attrice: l’attore e regista Giampaolo Morelli, ospite del Filming Italy Sardegna Festival ha svelato che la conduttrice farà parte del suo prossimo film, L’amore e altre seghe mentali, che uscirà nelle sale il prossimo 17 ottobre.

A raccontare come è nata questa collaborazione è stato lo stesso regista, il quale ha annunciato che Ilary è molto portata per la recitazione e che stupirà tutti:

Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace. Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti e lei è una di queste.

Il film è una commedia romantica, che racconta una storia d’amore con diversi intrecci, ma dal lieto fine. Il protagonista del film è Guido, interpretato da Giampaolo Morelli, un aspirante veterinario di 45 anni che vorrebbe sposare la fidanzata. Tutto cambia però, quando la donna muore in un tragico incidente stradale insieme al suo amante.

COMMENTI