Ilary Blasi svela: “Qualcosa bolle in pentola in autunno!”. Poi commenta (con ironia) il suo debutto come attrice

La conduttrice, che vedremo dall’8 luglio al timone di Battiti Live, apre le porte al cinema: “Se dovesse arrivare una proposta giusta…”

Giusy Luglio 2, 2024

Ilary Blasi svela: “Qualcosa bolle in pentola in autunno!”. Poi commenta (con ironia) il suo debutto come attrice

Ilary Blasi e il ritorno alle origini (televisive).

La conduttrice romana dopo essere stata la padrona di casa di due dei reality più noti e discussi della televisione italiana, Gf Vip e L’Isola dei Famosi, è pronta a tornare sul palcoscenico di un programma musicale, Battiti Live.

I più âgée ricorderanno infatti gli esordi della Blasi come co-conduttrice di Top of the Pops e Cd: Live entrambi in onda sulle reti Rai. Il destino televisivo della showgirl ha voluto che accanto a sé ci fosse già ai tempi Alvin.

La simpatica coppia infatti è pronta a debuttare insieme al timone del programma condotto per diverse stagioni da Elisabetta Gregoraci. Sulle pagine di Sorrisi, Tv e Canzoni, la Blasi ha raccontato come sta andando questa sua nuova avventura. Le puntate sono state registrate dal 21 al 24 Giugno a Molfetta mentre le altre verranno registrate il 6 e il 7 luglio a Otranto:

Non sono abituata a fare tardi per tre sere consecutive. Mi sto riprendendo. Ma è bello perché la musica è divertente, gioiosa. Lavori sì, ma alla fine ascolti canzoni!

A Radio Norba sono tutti premurosi, accoglienti. Mi sono trovata subito bene.

Ilary ha poi spiegato qual è l’aspetto più divertente:

L’interazione con gli artisti sul palco, gli scambi di battute. Poi nel backstage con Alvin balliamo, ci facciamo i video. Sembra di stare nel privè di un club.

E quelli più complicati? La risposta della conduttrice:

Niente direi. Anche perché vengo da L’Isola dei Famosi, dove tutto è complicato. Questa al confronto è una passeggiata di salute. A Molfetta ero in una situazione comodissima, avevo la camera davanti al palco per cui mi preparavo, scendevo e andavo a piedi. Era “casa e chiesa”.

In merito alla sua gaffe nel presentare Irama,  gaffe che ha fatto il giro del web in poco tempo, la Blasi ha dichiarato:

È vero. Perché fingere che me ne intendo? Mi sentirei ridicola a fare finta di sapere tutto.

Ilary ha poi confessato che avrebbe voluto fare la cantante! Le sue parole:

Il mio sogno nel cassetto era fare la cantante. Se sapessi cantare bene sarebbe stupendo. In auto canto a squarciagola convinta pure di essere brava. In realtà sono una campana. Non ho proprio il senso del ritmo.

Ecco le canzoni di cui non riesce a fare a meno:

Vado a periodi. I tormentoni ti entrano in testa e non puoi evitare di cantare i ritornelli. Tipo Sess0 e Samba di Tony Effe e Gaia oppure Pazza di Loredana Bertè.

La Blasi ha da poco ha finito di girare un film con Giampaolo Morelli:

“Girato un film” è un parolone. Ho fatto una piccola parte. Sa quando passi davanti alla camera da presa e dici “ciao”? Ho un cameo divertente. Interpreto me stessa quindi niente di complicato. E tra l’altro lo meno tutto il tempo!

Ilary ha comunque ammesso di lasciare le porte aperte al cinema:

Sono aperta a tutto perché sono una persona curiosa e mi piace mettermi in gioco. Fare cose divertenti. Quindi se dovesse arrivare una proposta giusta per me ci penserei. Perché no?

Gli ultimi rumor la danno come probabile conduttrice de La Talpa, e la stessa Ilary ha ammesso di avere qualche progetto professionale in cantiere:

Qualcosa bolle in pentola nell’autunno, quindi… Stay tuned, come dicono i giovani.

L’impegno che la vedrebbe coinvolta non dovrebbe essere comunque il reality show in quanto in autunno è previsto il Grande Fratello.

COMMENTI