Ilary Blasi a cena con Bastian nel locale in cui lavora l’amico di Francesco Totti: Alex Nuccetelli svela qual è stata la reazione dell’ex capitano della Roma

Ilary Blasi non si nasconde più. Dopo mesi di indiscrezioni e paparazzate che hanno infiammato le riviste di gossip, la conduttrice si gode alla luce del sole e... degli amici il suo nuovo amore. La sua relazione con l'imprenditore tedesco Bastian Muller si fa sempre più seria, tant'è che ormai l'uomo è di casa nella Capitale.



Nei giorni scorsi, la Blasi è andata a cena con le sorelle Silvia e Melory e il suo nuovo compagno al Tartarughino, noto ristorante di Roma.  Fin qui nulla di strano, se non fosse che Alex Nuccetelli, il migliore amico di Francesco Totti, ne è il direttore artistico. Raggiunto da Fanpage.it, l'ex marito di Antonella Mosetti ha raccontato come sono andate le cose:

"Sono venuti a cena al Tartarughino, ristorante di cui sono direttore artistico”, ha raccontato Nuccetelli a Fanpage.it che lo ha raggiunto per un commento, “Tutta Roma sa che lavoro lì, anche le amiche di Ilary Blasi che mi guadano sempre le storie. Non so se c’era Angelo (Marrozzini, il cugino di Francesco Totti, ndr) ma c’era sicuramente la moglie Giorgia. C’erano Ilary, Bastian, e le sorelle Silvia e Melory con i rispettivi compagni. Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarceli a cena. Mi è sembrata una dimostrazione di forza anche perché Roma è talmente grande…"



Alex ha svelato anche qual è stata la reazione dell'ex capitano giallorosso:

Ha fatto il signore. Mi ha detto: “Tanto grande Roma, proprio da te".